Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
@anbarzomar è colpa tua, giocale al posto loro e mandagli i soldi sul c.c.
-
@minnie ribadisco, sembra quasi che sia dovuto. Come se non fosse già complicato o dispendioso trovarle di per se.
-
Questo post è eliminato! -
@nando senza offesa: sei tu. Perchè hai scritto che l'evento è stato tolto un'ora e mezza dopo la pubblicazione della sure. Che ti aspettavi che sisal te la metteva maggiorata ?
-
vabbe nun ve ncazzate, qua c'è gente che vi apprezza pure se indicate le partite senza mettere le quote. Non abbiate timore, scrivete scrivete :E
-
@marekforza ma non è stato tolto il mercato, ma l'evento: non c'è proprio la partita e tutte le scommesse relative
-
@nando si ma stavamo nel pieno di una sure difficile, dove si cercava di capire cosa puntare e su quale book, qualcuno ci poteva rimettere le penne e tu te ne esci con un appunto su una sure si 1 ora e mezza prima tra l'altro scrivendolo di là ?!?! boh e a chi poteva interessare? al max qualcuno che dopo circa 2 ore andava a vedere se la sure era ancora valida? per me solo -1 te la sei cavata
-
Non mi fa scommettere su betfair, in chat dicono problema tecnico. Occhio a scommettere. Io ovviamente ho scommesso prima su 888 . Spero risolvano presto.
-
@disagio ho fatto da mobile, funziona
-
Intralot dopo aver rimborsato il pakistano mi ha anche dato il bonus della live di ieri. Apparentemente ci ha graziati
-
@marekforza Grande, appena fatto . Spiegami una cosa, tu lo sai e in chat no? Mah
-
@disagio mica sono un impiegatuccio qualsiasi
-
Ho avuto lo stesso problema con Betfair! Non mi ha fatto puntare neanche quando la quota si è abbassata a 1,80 per il NG Barcellona vs Getafe! Stavolta mi è andata male. Ho dovuto contropuntare su Betstars @1,8. (Al max -1).
Rating 98% -
@hackbeer e vabbè capita.... bisogna metterlo in conto. l'importante è non perdere tutta la puntata fatta
-
Qualcuno può consigliarmi qualche partita per pulire sportyes? Per un errore ho 166 euro di deposito
-
@dchiacchio99 Occhio che ti limitano subito il conto su sportyes se fai punte a pulire!...Se non te ne frega procedi pure!
-
@felsword Si si ho subito ripiegato! Addirittura su Sisal hanno tolto il gg/ng. Sugli altri book max che ho visto @1,70. Bestars stò giro mi ha salvato!
-
@hackbeer Magari faccio più puntate anche se a dirla tutta non mi sembra un book che da molte esclusive
-
@riccardobaldi grazie per averlo ricordato. Mi era completamente passato di mente. Sono riuscito a coprire tutto. Anzi guardando le quote adesso, peccato non aver scommesso di più su bet365.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet