Discussioni SUREBET
-
@c-danny7 si credo faccio cosi, meglio perdere €10 che rischiare perdere 200
-
@federicomaifredi guarda caso puntando più della tua media, in singola, su un pronostico dove in un minuto arrivano centinaia di migliaia di euro, che magari su quelle squadre non sono arrivati in un intero campionato
-
@federicomaifredi In realtà i sure sono scommesse quando in uno dei book stai sfruttando una quota sproporzionalmente altra, e i book sanno che sia causa di un errore di sistema. Se stai puntando tutte le tue scommesse su queste quote generate da errori, è ovviamente impossibile che sia una coincidenza, e che stai sicuramente usando qualche strumento per trovarle. Poi non aiuta il fatto che uno scommette solo sui mercati esoterici tipo Over/Under catellini nella Serie B Iraniana, vincente tie break primo set di un torneo ITF doppio del Ecuador, e 1x2 con handicap della champions africana di basket...
-
@c-danny7 4-0 Marsiglia senza nemmeno un corner haha
-
buonasera mi serve un'ottima su netbet per il benvenuto grazie
-
@danyros hai una alternativa a eurobet x caso?
-
@ninjulio Guarda hanno tolto i testa a testa da molti altri siti, forse perchè è iniziato adesso Sanremo. La quota sballata a occhio è proprio quella di Eurobet. A me ha fatto scommettere solo 50€. Domani penso rimetteranno le quote sui book.
-
ragazzi ma su intralot il festival dove lo trovo?
-
@federegna Per il momento hanno tolto le quote perchè è in corso la prima puntata. Torneranno sicuramente disponibili domani.
-
@federegna le quote al momento sono sospese.. c'è solo eurobet che quota T/T in live...
-
Quali altri book quotano il festival? Mi sembra un po' rischioso se son solo due in caso qualcosa dovesse cambiare all'improvviso
-
-
@vagabondo Il vincente lo quotano quasi tutti. Il testa a testa e altre scommesse varie, Ddi sicuro quelli che ho visto io sono Sisal, Eurobet, Snai, Betflag, Intralot, Goldbet, Lotto...ma sicuramente ce ne saranno altri
-
Qualcuno ha trovato qualche rating buono per better e/o stanleybet?
-
Possono esserci supplementari in coppa di germania?
-
Ho talmente tanti limiti tra Unibet e Bwin/GD che quando escono ste bombe perdo anni di vita....
-
@ninja1994 era la stessa domanda che mi facevo io... ma sarebbe da vedere se unibet considera solo i tempi regolamentatari oppure i supplementari
-
@ninja1994 non c'entrano niente i supplementari..in una giochi l'under e nell'altra giochi over..
edit da regolamento la scommessa è chiusa dopo i tempi regolamentari
-
Questo post è eliminato! -
@danyros Occhio perchè unibet prevede come metodo di vittoria anche rigori, quindi quasi sicuramente prevede anche i supplementari.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet