Discussioni SUREBET
-
@c-danny7 4-0 Marsiglia senza nemmeno un corner haha
-
buonasera mi serve un'ottima su netbet per il benvenuto grazie
-
@danyros hai una alternativa a eurobet x caso?
-
@ninjulio Guarda hanno tolto i testa a testa da molti altri siti, forse perchè è iniziato adesso Sanremo. La quota sballata a occhio è proprio quella di Eurobet. A me ha fatto scommettere solo 50€. Domani penso rimetteranno le quote sui book.
-
ragazzi ma su intralot il festival dove lo trovo?
-
@federegna Per il momento hanno tolto le quote perchè è in corso la prima puntata. Torneranno sicuramente disponibili domani.
-
@federegna le quote al momento sono sospese.. c'è solo eurobet che quota T/T in live...
-
Quali altri book quotano il festival? Mi sembra un po' rischioso se son solo due in caso qualcosa dovesse cambiare all'improvviso
-
-
@vagabondo Il vincente lo quotano quasi tutti. Il testa a testa e altre scommesse varie, Ddi sicuro quelli che ho visto io sono Sisal, Eurobet, Snai, Betflag, Intralot, Goldbet, Lotto...ma sicuramente ce ne saranno altri
-
Qualcuno ha trovato qualche rating buono per better e/o stanleybet?
-
Possono esserci supplementari in coppa di germania?
-
Ho talmente tanti limiti tra Unibet e Bwin/GD che quando escono ste bombe perdo anni di vita....
-
@ninja1994 era la stessa domanda che mi facevo io... ma sarebbe da vedere se unibet considera solo i tempi regolamentatari oppure i supplementari
-
@ninja1994 non c'entrano niente i supplementari..in una giochi l'under e nell'altra giochi over..
edit da regolamento la scommessa è chiusa dopo i tempi regolamentari
-
Questo post è eliminato! -
@danyros Occhio perchè unibet prevede come metodo di vittoria anche rigori, quindi quasi sicuramente prevede anche i supplementari.
-
Questo post è eliminato! -
ero l'unico ad avere il limite da 2€?
-
@Valdivia11 , prima di scrivere hai ragionato? Hai idea di come si faccia a perdere la scommessa con OVER cartellini nel tempo regolamentare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet