Discussioni SUREBET
-
Ho talmente tanti limiti tra Unibet e Bwin/GD che quando escono ste bombe perdo anni di vita....
-
@ninja1994 era la stessa domanda che mi facevo io... ma sarebbe da vedere se unibet considera solo i tempi regolamentatari oppure i supplementari
-
@ninja1994 non c'entrano niente i supplementari..in una giochi l'under e nell'altra giochi over..
edit da regolamento la scommessa è chiusa dopo i tempi regolamentari
-
Questo post è eliminato! -
@danyros Occhio perchè unibet prevede come metodo di vittoria anche rigori, quindi quasi sicuramente prevede anche i supplementari.
-
ero l'unico ad avere il limite da 2€?
-
@Valdivia11 , prima di scrivere hai ragionato? Hai idea di come si faccia a perdere la scommessa con OVER cartellini nel tempo regolamentare?
-
@dema Pure Gandhi verrebbe limitato su GD & co., per cui direi proprio di no
-
Regolamento Unibet
Dove applicabile, e a meno che non sia specificato, i modelli di scommessa quí presenti
saranno refertati col risultato acquisito al termine dei tempi regolamentari (inclusi minuti di
recupero), ma escludendo eventuali tempi supplementari, calci di rigore, etc. -
@anbarzomar ha detto in Discussioni SUREBET:
@Valdivia11 , prima di scrivere hai ragionato? Hai idea di come si faccia a perdere la scommessa con OVER cartellini nel tempo regolamentare?
No non ho ragionato sulla giocata in se ma ho pensato subito al fatto dei supplementari visto che spesso c e sto problema.In effetti in questo caso va di lusso l'over
-
Ragazzi ma io su unibet trovo solamente "totale cartellini" ma non si specifica se gialli o no..
Sbaglio a vedere? -
Comunque è sceso a 2.48 su unibet, resta sempre sure
@linkin se l'over comprende anche i rossi meglio, una possibilità di vincerle entrambi in più, sarebbe più problematico il contrario
-
@Ninja1994 @dema @Quanagh @Mathew @riccardobaldi , che ne pensate di levare il voto negativo per una sure postata con 140% di rating che si può vincere in entrambi i posti???
-
@anbarzomar le liste di proscrizione xD
-
@mr-cricket ah ok, ma io infatti non mi trovavo con la quota e perciò credevo che ci fosse una scommessa specifica solo per i gialli (e che quindi fosse quotata di più)
-
@Valdivia11 ti dispiacerebbe parlare un po' meno e attivare un po' più il cervello? oppure mi sai solo criticare?
-
Mannaggia a me che non l'ho presa subito, ora è al 105%, però quasi quasi mi ci butto lo stesso, dopo tutto se si vincono entrambe è un bel colpo
-
@anbarzomar ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 @dema @Quanagh @Mathew @riccardobaldi , che ne pensate di levare il voto negativo per una sure postata con 140% di rating che si può vincere in entrambi i posti???
+1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet