Discussioni SUREBET
-
quota letteralmente durata quanto me con emily ratacosa
-
Comunque non è esatto che dite che si possono vincere entrambe..non sarebbe una surebet.. se esiste la possibilità di vincerle entrambe, al contrario esiste allora la possibilità di perderle entrambe
-
@valdivia11 e prima di fare terrorismo perchè non rifletti? O forse il fatto di avere una tastiera autorizza a scrivere qualsiasi cosa sempre e comunque? L'ho già detto e lo ribadisco, se siete così bravi andatevele a cercare voi le surebet, visto che fra poco mi tocca anche giocarle al vostro posto
-
Li mortacci.. Sono stato troppo a pensare chi avesse la quota sbagliata ed avevo paura di bruciarmi GD, se finisce con 4 cartellini nei 90' e prendono il 5' nei supplementari...
-
@danyros non in questo caso
-
@mr-cricket ahahah
-
no va be raga per tutte ste cavolo di discussioni l'ho persa totalmente, l'ho vista scendere da 3.15 a 2.75a 2.38 a nulla ma vaaaaa... proprio oggi che ho avuto una bella giornata di :p**p: , senza MB, ho solo perso soldi e questa poteva rallegrare la serata ... ma che due [censored] oh
un grazie comunque ad @AnBarZoMar che ne sta sfornando parecchie ... ci sta pure il discorso degli altri che magari in buona fede hanno voluto "salvare" chi non si era accorto di questa cosa, però ad aver ragionato un momento magari si evitavano tante discussioni e altre critiche ad anbarz e daje raga -
@mr-cricket tranquillo, se ti può consolare sto sul c***o a bwin/gd, nemmeno io l'ho potuta giocare ma solo guardare ammirandola
-
@Mr-Cricket e @Ninjus dai pensatela in positivo..magari la piazzavate su bwin e poi unibet mandava la scommessa in accettazione e non ve l'accettava xD
-
@anbarzomar ha detto in Discussioni SUREBET:
@mr-cricket tranquillo, se ti può consolare sto sul c***o a bwin/gd, nemmeno io l'ho potuta giocare ma solo guardare ammirandola
Io incredibilmente ho 500€ di puntata massima su quell'evento su GD :o :o
-
sarebbe stato fantastico chiudere il rollover/truffa bwin con questa sb io per la cronaca limite di vincita a 100 su bwin
-
@mr-cricket ma sul serio? su quei due ignobili books? Che cose brutte che avrò fatto alle loro madri in un'altra vita...
-
@danyros non in questo caso
https://unibet.hs.llnwd.net/polopoly_fs/1.910019.1493800098!/menu/standard/file/KambiITArules_v1.0.18.pdf
Dove applicabile, e a meno che non sia specificato, i modelli di scommessa quí presenti
saranno refertati col risultato acquisito al termine dei tempi regolamentari (inclusi minuti di
recupero), ma escludendo eventuali tempi supplementari, calci di rigore, etc.Su unibet non è specificato tempi supplementari, quindi è da considerarsi alla fine dei 90 minuti, come pure su bwin.
-
Comunque... Salvo complicazioni, controllo un altro quarto d'ora e vediamo se esce qualcosa... se non posto nulla entro le 23:30 vuol dire che non ho trovato nient'altro
-
ma li mortacci di quei schifosi di leovegas
-
@anbarzomar chiedo umilmente perdono ma non l'ho certo scritto per screditarti, semplicemente sembrava troppo bella per essere vera (poi vabbè io avevo limiti a 4€..) solo che sembrava ci fossero troppi elementi non corrispondenti (tempi regolamentari/suppl, cartellini rossi/gialli), effettivamente U/O 4.5 si poteva vincere su entrambe
-
Comunque... Salvo complicazioni, controllo un altro quarto d'ora e vediamo se esce qualcosa... se non posto nulla entro le 23:30 vuol dire che non ho trovato nient'altro
Dai che bisogna fare sto dannato rollover di Bwin Facciamo il tifo per te!
-
quali altri bookmakers fanno giocare i cartellini??
-
@sbrek io l'ho presa a 2.48 dopo che me l'hanno rifiutata a 2.7
-
@valdivia11 ascoltami, io ovviamente accetto le scuse, ma mi sono ricollegato al discorso che ho fatto già oggi pomeriggio. Le surebet sono materiale rischioso, chi le vuole fare deve mettere in conto che possono andare male e si possono perdere tanti soldi. L'altro giorno ho sbagliato io ad esempio, perchè non accorgendomi che una quota su bf a 126 non era sballata ma semplicemente stava finendo la partita, ho comunicato che era quello il book con l'errore, salvo poi rendermi conto successivamente che invece l'errore era di bwin che daava ancora le quote pre-match a partita conclusa. Mi sono preso i miei voti negativi, amen. Stare invece a guardare il pelo nell'uovo perchè si deve trovare sempre qualcosa di negativo è controproducente verso tutti. Verso di me, che cercopostoevifacciofaresoldigratis, verso la community che legge una cosa scritta tanto per essere scritta e blocca una sure durata 2 minuti, che gli avrebbe fruttato sicuramente qualcosa in più a fine mese, verso di te che hai perso un'altra occasione per stare zitto. Se hai dei dubbi devi scrivere che sono dei dubbi, diversamente la gente vede che i risultati non sono opposti come sarebbero invece con gg e ng o 1x e 2 e ti da pure corda.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet