Discussioni SUREBET
-
Ragazzi è ancora a 4,75
-
Sono troppo tentato, anche se poterebbe ad una limitazione quasi sicura
-
Questo post è eliminato! -
Sospesa nell'esatto momento in cui ho aperto
-
@antani ha detto in Discussioni SUREBET:
Sospesa nell'esatto momento in cui ho aperto
Okay dubbio risolto, non la gioco
Da una parte mi rode, erano 350€ coi limiti che ho, ma se non altro evito la limitazione ahah -
Io non ho resistito, se mi limitano pace, intanto ho fatto 160 puliti.
-
Volendo si può fare anche qualcosa con l'handicap
-
@ninjandrea E' bastato il pensiero, sospesa tutta xD
-
Mi prudono le mani ma stavolta sto fermo. Con betfair mi è andata bene gia 2 volte
-
Il giorno che deciderò di finirla col MB farò una sure 300% con betfair, ma non è questo il giorno
-
Questo post è eliminato! -
@anbarzomar veramente non mi sembra di aver perseverato..se lo ho scritto è stato perchè ero in buona fede, e se posso correggo o semplifico la vita ad altre persone che potrebbero guadagnarci o quantomeno non perderci! Poi se posso darti un consiglio prendi il forum con uno spirito più tranquillo, non vinci niente se prendi tanti +1, e per la prossima volta, con chiunque dovesse capitare, cerca di rivolgerti con un tono meno arrogante, l'educazione prima di tutto (almeno evita di rivolgerti con me con toni del tipo "collega il cervello" "stai zitto" perchè non ti conosco), stai sereno che una sure in più o in meno non ti cambia la vita
-
@c-danny7 6-2 corner, potevo anche guadagnarci alla fine
-
ragazzi ma le scommesse sulla partita di basket brasiliana di ieri sera ve le ha pagate Betfair? A me le dà tuttora "aperte", non è per niente buon segno...
-
@schizzo è scritto chiaramente nel titolo della discussione "NON commentate/fate domande"
-
@tommyhaw Ancora scusatemi.
-
@schizzo perchè c'è scritto NON COMMENTARE nel thread, e c'è il link a questo qua, creato apposta per commenti di quel tipo. Di là (come ben scritto in titolo e spiegazione) vanno solo surebet e relativi cambiamenti di quote!!! Per non riempire di notifiche chi segue quel thread e si aspetta di vedere solo sure
-
@schizzo penso sia capitato a tanti all'inizio! però leva i commenti di là, sennò tra 2 ore ne hai un'altra decina di -1 ahahahah
-
@Combinaguai per la sure Lazio Verona, su bet365 la scommessa si chiama handicap asiatico aggiuntivo, giusto?
-
@alexxx giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet