Discussioni SUREBET
-
@danyros Siccome non guardo Sanremo.. Potresti spiegarmi come funzionano i testa a testa?
-
@c-danny7 Sabato ci sarà la puntata finale.. Li verrà stilata la classifica finale..chi arriva prima dei 2 vince semplice
-
in sostanza è un testa a testa che si conclude sabato sera
-
@danyros ahhh fantastico! Dopo ci perdo un'pò di tempo allora
-
@ambetfair una curiosità. Che sito è quello?
-
@danyros ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Buongiorno Ninjasurebettisti
Festival Sanremo T/T
The Kolors @1.83 Eurobet
Le vibrazioni @2.3 GoldbetZilli @1.85 Goldbet
Caccamo @2.25 EurobetFacchinetti/Fogli @2.15 Eurobet
Red Canzian @2.2 Betalandti posso chiedere che limiti hai trovato? per capire se val la pena depositare su eurobet che poi sarebbe una palla ritirare
-
@balzo sono cambiate le quote purtroppo!
-
@balzo Ho scommesso 100€ a bolla..alcune però ho dovute farle con bollette divise da 50€ perchè le rifutava
-
@linkin ha detto in Discussioni SUREBET:
Ragazzi qualche sure( o quasi) per snai?
https://www.[censored].com/watch?v=CNxJCWJtmGg
-
@danyros ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Facchinetti/Fogli @2.15 Eurobet
Red Canzian @2.2 Betalandazz... scontro fratricida!
-
@cheesburger hahahah lo so. Ma dopo aver visto le sure su Sanremo ho pensato che in questo forum la parola "impossibile" non esistesse xD
-
@linkin e infatti è così, tiè qua, alla faccia di cheeseburger XD tutte e tre verificate
-
@linkin io metto 20€ su Ron... e non lo banco nemmeno!
-
@ninjus non ho eurobet
(comunque queste di Totofortuna se le becchi appena escono durano qualche minuto)
-
@ninjus nooooo, non ho eurobet
-
@ninjus 2-3 anni fa, con i rigori ed espulsioni dei campionati principali, tiravo 500€ a settimana. Sportyes quotava l'evento no minimo 1,35.. e trovavo il si a 4,50/5
-
@cheesburger guarda ci sto da almeno na decina di minuti, perchè non mi serviva come sure dato che su eurobet so limitato e mi scoccia andare a ritirare in posta per due spicci di guadagno, ma invece ho provato a cercare rigore no su sisal per sbloccare un bonus e invece non li quota, a quanto mi sembra quota i rigori solo del campionato italiano ...
-
@danyros ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninjus 2-3 anni fa, con i rigori ed espulsioni dei campionati principali, tiravo 500€ a settimana. Sportyes quotava l'evento no minimo 1,35.. e trovavo il si a 4,50/5
@danyros vabbè, si parla di impossibile e mi citi scommesse su SportYes?
l'altro giorno ci ho vinto 30€ dopo un mese abbondante che non ci scommettevo e mi ha limitato a 2€ di scommessa massima
-
@cheesburger ha detto in Discussioni SUREBET:
@danyros ha detto in Discussioni SUREBET:
@danyros vabbè, si parla di impossibile e mi citi scommesse su SportYes?
l'altro giorno ci ho vinto 30€ dopo un mese abbondante che non ci scommettevo e mi ha limitato a 2€ di scommessa massima
Vabbe io mi son goduto 2 anni con i book senza limitazioni. Purtroppo però non avevo molta esperienza
-
@danyros la mia domanda è, come facevano a nn limitarti? GIocavi anche delle multiple ? Io so stato limitato per molto meno e sto cercando una strategia..... mi è venuta solo questa di cominciare a fare multiple
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet