Discussioni SUREBET
-
@cheesburger ha detto in Discussioni SUREBET:
@danyros ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninjus 2-3 anni fa, con i rigori ed espulsioni dei campionati principali, tiravo 500€ a settimana. Sportyes quotava l'evento no minimo 1,35.. e trovavo il si a 4,50/5
@danyros vabbè, si parla di impossibile e mi citi scommesse su SportYes?
l'altro giorno ci ho vinto 30€ dopo un mese abbondante che non ci scommettevo e mi ha limitato a 2€ di scommessa massima
Vabbe io mi son goduto 2 anni con i book senza limitazioni. Purtroppo però non avevo molta esperienza
-
@danyros la mia domanda è, come facevano a nn limitarti? GIocavi anche delle multiple ? Io so stato limitato per molto meno e sto cercando una strategia..... mi è venuta solo questa di cominciare a fare multiple
-
@felsword totofortuna
-
@federegna Parliamo di iscrizione fatta nel 2010. Sportyes non lo usavo tanto per le sure, poi quasi per caso scopro le quote dei rigori ed espulsioni si/no e le quote erano allucinanti. Le giocavo in singola ed in doppia. Ricordo che andavano in accettazione ma poi le accettavano. Penso non sia stato limitato perchè comunque erano eventi maggiori (Serie A, Premier, Liga)
-
@danyros può essere ........ aho io smi sto ingeniando per nn dare nell'occhio, ma se ti metti a fare multiple perde di significato proprio tt l matched betting......
-
@felsword ok l'ho trovato, come non detto...
https://www.totofortuna.it/surebet.phpgrazie lo stesso @ambetfair
-
@felsword ha detto in Discussioni SUREBET:
@felsword ok l'ho trovato, come non detto...
https://www.totofortuna.it/surebet.phpbravo....giusto spirito di condivisione
-
@felsword @ciccio_ciccio raga è il secondo nella lista dei siti utili nel primo commento
-
Ragazzi per chi deve sbloccare il bonus deposito di bwin potete usare il dutcher con le partite della roma e inter
-
@ninjus ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@ninjus ha detto in Discussioni SUREBET:
@linkin e infatti è così, tiè qua, alla faccia di cheeseburger XD tutte e tre verificate
Consiglio..giocate su Eurobet ed aspettate le quote di william su rigore si/no
-
Ragazzi avrei bisogno di una mano: ho giocato su Eurobet Nina zilli: piazzato sul podio NO, intralot non accetta le mie puntate non so dove coprimi, suggerimenti?
-
@danyros si potrebbe metterle a 4.3, ma non è sicuro
-
@ninjus Anche più alte..4.5 per esempio
-
Se avete da pulire su Bet365. Messa adesso!
-
Niente, non riusciamo a dividere le piccole sure dalle grandi sure
-
raga stavo vedendo i nuovi siti aggiunti, ma http://www.oddsportal.com/sure-bets/ non mi fa vedere nulla. utilizzate vpn/proxy per visualizzare le sure qui?
-
@toretto86 limita gli IP provenienti da Italia
-
@spiaeurobet goldbet
-
@hackbeer appunto stavo chiedendo info in merito, come fate a vederle?
-
@schizzo Se leggessi il post, lo capiresti al volo.
"[NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] "
Quello è un post solo per segnalazioni di Surebet, NON per commenti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet