Discussioni SUREBET
-
ma il bonus deposito flash lo avete ricevuto?
-
Ragazzi ma la quota di Unibet è stata abbassata o sbaglio?
-
@ninjandrea non sbagli
-
@ninjandrea si, poco fa era a 1,86
-
@natty no la benvenuto l'ho finita ma durante le mie giocate WH mi ha limitato e volevo capire come nn esserlo di nuovo con un nuovo conto che ho creato con un mio amico dove dividiamo le entrate ......
Tu sai come possiamo fare per evitare nuovamente limitazioni ? -
William Hill
Valencia — Barcelona
Coppa del re 1(1:0) - corners 2.05 ●Unibet
Valencia — FC Barcelona
Copa del Rey 2 - corners 2.16Ma come vieni interpretato? nel primo valencia +1 ha piu corners, nel secondo barcelona ha piu corners?
-
@angelogre80 correggimi se sbaglio visto che sono su mobile
su WH Valencia +
Su unibet Barcellona -0,5? -
@federegna Se giochi 20€ sull'NBA secondo me non rischi, al massimo puoi rischiare di nuovo se giochi quello di cui parlano i post sopra e sotto questo post che stai leggendo
-
@darkside a dire il vero in questo tipo di scommesse, cosi' come quelle con handicap, non ci ho ancora capito nulla, mi fido ciecamente di Angelo che ha dimostrato di prenderci eccome. In questa comunque ormai si e' abbassata la quota di unibet a 1.86
-
@lucasentenza è scesa ormai
cmq era valencia +1 quindi sarebbe 1X
e barcellona sia 2 sul mercato 1x2 e anche il -0,5 che sarebbe sempre un 2 -
@natty mmmmm di sicuro parli di quello del tennis 5x5 e poi?
-
@angelogre80 fortunatamente l'ho giocata volevo solo chiedere conferma che ancora vado in fusione con sto handicap
-
@federegna Anche, in realtà parlo della sure che hanno postato nell'altro topic del valencia, su queste ti possono fare qualche lamentela o addirittura limitarti perché vuoi avere la conferma da tutti sono queste le partite "sospette".
Io gioco ormai da un mese con questa promo e le copro quasi tutte su WH non sono limitato (toccatina laggiù). Direi che puoi giocare tranquillamente. -
annullata la surebet sul tennis live. betfair ha messo la quota a 1
-
@lorenzo94 anche a me hanno messo la quota a 1
-
@boost quindi su william hill è persa?
-
@l13763m mi sa proprio di si, io non l'avevo puntata perchè temevo proprio questo
-
ma possono farlo anche se c'è il codice AAMS? è già successo altre volte? perchè rimetterci del grano ed essere sicuramente limitato mi farebbero girare...
-
@lorenzo94 davvero inconcepibile
-
anche a me [censored] e quindi rimaniamo fregati ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet