Discussioni SUREBET
-
@marekforza skybet non l'ho mai considerato..ho confrontato le quote tempo fa e hanno una lavagna decisamente alta rispetto a molti altri book italici
-
@balzo grazie...comunque un consiglio per tutti: occhio che su intralot mi è andata in "accettazione manuale perchè la puntata supera i tuoi limiti previsti"... alla fine mi è stata comunque accettata dopo circa un minuto, ma puntate prima quella su intralot per sicurezza. Probabilmente sono conseguenze di quella famosa sure annullata (ci osservano )
-
scesa a 3,3 su intralot
-
@valdivia11 Evidentemente hai la memoria corta. Non era la prima tua critica, e dal mio iniziale risponderti con il sorriso, se insisti e fai uno sfavore a tutti mettendo anche in dubbio un corretto operato, ritengo che arrivare a rispondere a tono è il minimo. Hai fatto perdere tempo in 2/3 occasioni a diversa gente, e come sai bene essendo iscritto da più tempo in questo sito, il tempo è fondamentale per effettuare le surebet.
Infine, se proprio lo vuoi sapere... A me dei +1 non interessa nulla! Peccato che se cogli sempre l'occasione di andarmi contro al primo momento utile, peraltro sbagliando e inducendo all'errore anche altra gente, a mio avviso mi prendi di mira. E magari vuoi pure che ti applauda e non ti risponda a tono... Ritengo che questa discussione non dovesse neppure cominciare. Non credo di offendere nessuno se continuo a dire che avere una tastiera non autorizza a scrivere qualsiasi cosa, se non è ragionata prima. Essendo un forum, chi scrive lascia scritto e soprattutto si espone, pertanto se si scrivono fesserie più volte non puoi aspettarti che le altre persone continuino a fare finta di nulla.
Spero che non ci sia bisogno di tornare sull'argomento...
P.S.: sempre per la cronaca. In 2-3 giorni ho condiviso circa 15 surebet. Secondo te lo faccio per i +1 o per consentire ad altri ninja come noi di farsi qualcosa in più? E mi parli pure di arroganza... -
@marekforza marek ma queste maggiorate su Skybet ci sono spesso?
-
@Mariolismo94 si è surebet
-
@c-danny7 Grazie, volevo essere sicuro di non aver fatto confusione.
-
@danyros si ma dopo poco tempo ti limitano fino a 0.
-
Questo post è eliminato! -
RAGAZZI IMPORTANTE
se volete posto una sure sballata su planet, ma si deve giocare in tripla. Qualche suggerimento? La scrivo comunque? -
rating 120 con la più alta contropuntata
-
io la posto, chi vuole rischiare e giocarsela in multipla è avvisato
-
@anbarzomar Vai anza..giocala tu e facci felici
-
qual è la sballata? Su BF non supero le 2 euro eheh
-
@cicciobello non lo so purtroppo
-
Ragazzi scusatemi ho appena visto che @balzo ha cancellato dal post la sure sulla coppa brasiliana: "Ateletico Acreano-Mineiro" mi potreste dire perchè?
-
ninja niente, mentre scrivevo quota aggiustata... vediamo se trovo altro
EDIT a scanso di equivoci parlo della sure NON postata proprio, non di quella che è già pubblicata -
@anbarzomar ha detto in Discussioni SUREBET:
ninja niente, mentre scrivevo quota aggiustata... vediamo se trovo altro
EDIT a scanso di equivoci parlo della sure NON postata proprio, non di quella che è già pubblicataLi mortacci tua, l'ho presa e stavo pensando di aver fatto una ca****a dopo aver visto il tuo post
Comunque bella segnalazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet