Discussioni SUREBET
-
@mr-cricket infatti appena ho scritto ho pensato immediatamente di correggere prima di far venire infarti a qualcuno
-
@linkin ha detto in Discussioni SUREBET:
Ragazzi scusatemi ho appena visto che @balzo ha cancellato dal post la sure sulla coppa brasiliana: "Ateletico Acreano-Mineiro" mi potreste dire perchè?
Qualcuno che sa qualcosa, potrebbe rispondermi? Ci ho giocato un bel pò di soldi sopra xD
-
EDIT DELL'EDIT
e' tornata la sure "non postata", la sto per postare, piano piano la modifico e la pubblico con tutte le quote sui book da accoppiare, state collegati -
@anbarzomar ha detto in Discussioni SUREBET:
EDIT DELL'EDIT
e' tornata la sure "non postata", la sto per postare, piano piano la modifico e la pubblico con tutte le quote sui book da accoppiare, state collegatiTi seguo con più hype della finale di champions dell'anno scorso (Basta che non finisca allo stesso modo )
-
@Bongetto le domande qui, su quel topic solo segnalazioni
-
@AnBarZoMar ne vuoi mettere un'altra ? lul
-
Ho messo quelle più vantaggiose che ho trovato.
-
@anbarzomar si ok ma potevi anche modificare il primo post senza scriverne 5 o 6 eh... critica costruttiva
-
@cicciobello ha detto in Discussioni SUREBET:
@Bongetto le domande qui, su quel topic solo segnalazioni
hai ragione non mi ero accorto ! che significa da giocare almeno in tripla ?
-
@user2222 Facevo prima... Nel vostro interesse
-
@bongetto che planet da la possibilità di giocare l'evento almeno in tripla, quindi per far passare la scommessa serve puntare altri due eventi insieme alla quota sballata
-
dai che qualche altro post li e raggiungi i prestigiosi -50
tra l'altro per quanto riguarda la magg. skybet di oggi avete vinto su b365? tutto regolare alla fine?
-
@black ma chi, io?
-
Qualche trucco per verificare i limiti su sportyes?
-
@black si, su bet365- Tutto regolare
-
@anbarzomar no
-
@linkin mannaggia a me che non l'ho giocata subito, quando mi sono convinto avevano abbassato il limite a merdbet... penso perchè la quota era passata da 2.75 normale a 2.25 tipo
-
Raga volevo chiedervi una cosa. Io finora ho sempre sfruttato solo ricorrenti o benvenuto, leggendo le discussioni sul forum però mi pare di capire che anche sulle surebet c è un buon mercato. Mi sapreste indicare qualche strategia per evitare le limitazioni?
-
scusate l'ignoranza, tanto ormai era troppo tardi per puntare, ma come si fa a giocare una sure con un book che ti obbliga a giocarla in tripla?
-
@mino ha detto in Discussioni SUREBET:
scusate l'ignoranza, tanto ormai era troppo tardi per puntare, ma come si fa a giocare una sure con un book che ti obbliga a giocarla in tripla?
Ci metti vicino altri 2 rating buoni, semplice, e poi la sfrutti come una normale multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet