Discussioni SUREBET
-
@Bongetto le domande qui, su quel topic solo segnalazioni
-
@AnBarZoMar ne vuoi mettere un'altra ? lul
-
Ho messo quelle più vantaggiose che ho trovato.
-
@anbarzomar si ok ma potevi anche modificare il primo post senza scriverne 5 o 6 eh... critica costruttiva
-
@cicciobello ha detto in Discussioni SUREBET:
@Bongetto le domande qui, su quel topic solo segnalazioni
hai ragione non mi ero accorto ! che significa da giocare almeno in tripla ?
-
@user2222 Facevo prima... Nel vostro interesse
-
@bongetto che planet da la possibilità di giocare l'evento almeno in tripla, quindi per far passare la scommessa serve puntare altri due eventi insieme alla quota sballata
-
dai che qualche altro post li e raggiungi i prestigiosi -50
tra l'altro per quanto riguarda la magg. skybet di oggi avete vinto su b365? tutto regolare alla fine?
-
@black ma chi, io?
-
Qualche trucco per verificare i limiti su sportyes?
-
@black si, su bet365- Tutto regolare
-
@anbarzomar no
-
@linkin mannaggia a me che non l'ho giocata subito, quando mi sono convinto avevano abbassato il limite a merdbet... penso perchè la quota era passata da 2.75 normale a 2.25 tipo
-
Raga volevo chiedervi una cosa. Io finora ho sempre sfruttato solo ricorrenti o benvenuto, leggendo le discussioni sul forum però mi pare di capire che anche sulle surebet c è un buon mercato. Mi sapreste indicare qualche strategia per evitare le limitazioni?
-
scusate l'ignoranza, tanto ormai era troppo tardi per puntare, ma come si fa a giocare una sure con un book che ti obbliga a giocarla in tripla?
-
@mino ha detto in Discussioni SUREBET:
scusate l'ignoranza, tanto ormai era troppo tardi per puntare, ma come si fa a giocare una sure con un book che ti obbliga a giocarla in tripla?
Ci metti vicino altri 2 rating buoni, semplice, e poi la sfrutti come una normale multipla
-
@mr-cricket con i tempi ristretti che hai nelle sure devi essere più veloce di un 20enne nerd che si trova a letto con Irina Shayk
-
io ho giocato la quota sballata più due sul calcio sempre orari diversi, adesso come faccio a bancare e contropuntare??
-
@zulebet La cosa più semplice e immediata è il foglio excell usato per il rimborso delle triple.
Metti 0 come rimborso, 0 come bonus %, come quote punta metti quelle di betfair. Come quote banca metti la prima in modo che rispetti il ratingES se hai puntato a 1.85 e contropuntato a 2.5 il rating è 110%, simula una quota banca che arrivi al rating di 110%. Le altre due partite le metti con la bancata normale. In questo modo se volessi coprire anche quelle successive puoi semplicemente utilizzare le quote punta del foglio excell.
P.s. qualora la sure non fosse il primo match è esattamente la stessa cosa, inseriscila nell'ordine giusto
-
@sbrek wow..ti sei proprio dissanguato su bet365 xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet