Discussioni SUREBET
-
@capabomba ha detto in Discussioni SUREBET:
@nemesis1974 su better non l'accettano Ho dovuto ripiegare su LeoVegas
a me, su Better, hanno accettato massimo 28€ di puntata su UCLA, mentre su Unibet e LeoVegas 6€ ciascuno con giocata accettata automaticamente, ho provato a metterci altri 10€ e me l'hanno rifiutata
-
@hackbeer ha detto in Discussioni SUREBET:
Qualche esperto mi da info su rebelbetting?....vedete due /tre post sotto! Grazie
hackbeer, sinceramente dal breve video mi sembra di capire che non è niente altro che un software che trova le tante surebet che si creano tra le quote sbagliate dei book mondiali, ti apre automaticamente le due puntate opposte, loggandoti coi tuoi account, e a te non resta che cliccare su scommetti.
-
bisogna vedere se rebelbetting ti confronta i siti aams o i .com
-
@nemesis1974 Ma bisogna pagare....! Non è free...neanche un pò!
-
@sbrek I book sono elencati. Qualcuno è AAMS. Però di free non fa veder nulla mi sembra! Giusto?
-
@nemesis1974 Ma bisogna pagare....! Non è free...neanche un pò!
sicuramente, ma non ho idea di quanto costi. Inoltre essendo una compagnia svedese sicuramente non usa book AAMS, quindi c'è il noto problema dello scommettere su siti non AAMS ecc. ecc.
-
@sbrek I book sono elencati. Qualcuno è AAMS. Però di free non fa veder nulla mi sembra! Giusto?
69€ a settimana!!!! [censored] vacca!!!
-
@nemesis1974 Mort....i loro! Appunto...Direi che si può anche togliere dal 1° topic!
-
@nemesis1974 Non mi sembra tutta sta spesa, 70 euro li rifai con due sure (o meno)
-
@metallium io l'ho provato, ovviamente free. Per le scommesse che escono secondo me nn ne vale la pena, visto che le più sostanziose escono sui .com che per questo tipo di scommesse sono più permissivi.
Le poche che escono sui .it sono ridicole nn valgono, per me, il prezzo dei 69 euro a settimana...... tanto più che se ti bloccano il conto o te lo limitano, per guadagnare spicci dici pure addio al matched betting..... -
@nemesis1974 69 al mese, che si fanno in un attimo. c'è una trial di una settimana. per quanto riguarda i book AAMS, beh è una scelta personale. io inizierò ad iscrivermi appena finite tutte le benvenuto.
e probabilmente comprerò il rebelbetting. -
Infatti lo metto da parte....non vale la pena!
-
@sauron tienimi aggiornato cortesemente
-
-
@sauron ha detto in Discussioni SUREBET:
@nemesis1974 69 al mese, che si fanno in un attimo. c'è una trial di una settimana. per quanto riguarda i book AAMS, beh è una scelta personale. io inizierò ad iscrivermi appena finite tutte le benvenuto.
e probabilmente comprerò il rebelbetting.ok grazie delle spiegazioni. Sì per quanto riguarda Aams e non aams, ognuno fa la propria scelta. Io non ho trovato il link per la free trial di una settimana, me la puoi mandare in privato, per favore?
-
@nemesis1974 in che consiste esattamente ?
-
@nemesis1974 in privato come?
-
@sauron in sostanza c'è una prova settimanale?
-
@linkin grazie, ho guadagnato 40€ mettendone 700€ su eurobet
-
@sauron ha detto in Discussioni SUREBET:
@nemesis1974 in privato come?
scusa, ero convinto che si potessero mandare msg pvt cliccando sul nome utente. sulla mia mail per favore, c r i s a m @ i n w i n d . i t
Te l'ho scritta così per sicurezza, per evitare eventuali bot che poi mi riempieno di spam, sempre che ce ne siano.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet