Discussioni SUREBET
-
@sauron ha detto in Discussioni SUREBET:
@nemesis1974 in privato come?
scusa, ero convinto che si potessero mandare msg pvt cliccando sul nome utente. sulla mia mail per favore, c r i s a m @ i n w i n d . i t
Te l'ho scritta così per sicurezza, per evitare eventuali bot che poi mi riempieno di spam, sempre che ce ne siano. -
La cosa divertente è che ho perso un botto di tempo per trovare una sure e, appena ne trovo una, non la posso sfruttare perchè non ho il book con la quota sballata xD
Vabbè, almeno ho ripagato il forum per le tante sure che mi avete fatto fare -
Questo post è eliminato! -
@linkin Eurobet ha spesso i rigori a 1.32
-
@nemesis1974 potresti chiarirmi di cosa si tratta nello specifico?
-
@ambetfair infatti sto pensando di aprirlo..o non sfruttando la benvenuto o cercando di sfruttarla con importi molti bassi (anche se caspita..è un peccato, è davvero una buona benvenuto..)
-
@linkin ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
STOKE CITY-BRIGHTON- Premier League
Bet 365 Rigore si= 5 : Wh= 4,75 ; Snai= 4.25
Eurobet Rigore no= 1.32
RATING 120% con Bet365 (sballata eurobet)
Non ho eurobet e non conosco eventuali limiti, la condivido per voiQualcuno di voi l'ha giocata su WH e se si avete particolari limiti ?
-
@l13763m ha detto in Discussioni SUREBET:
@nemesis1974 potresti chiarirmi di cosa si tratta nello specifico?
se scorri verso l'alto un'oretta fa ho scritto un messaggio dicendo quello che ne ho capito io.
-
@linkin eh la benvenuto non è affatto male, l'ho fatta facendo tutte scommesse sotto i 50 euro e a distanza di gg: mi è andata bene. All'inizio l'unico book con cui potevo contropuntare i rigori era BF che ora su certi mercati mi ha limitato. [censored]
-
@linkin grazie!! ho puntato i 60€ che avevo su bet365, deposito su eurobet per contropuntare e.....magia, mi danno 20€ di bonus inaspettati!!!
20€ di bonus sfruttati e 12€ dalla surebet! ma che bella giornata! -
@nemesis1974 potresti girare anche a me l'email gentilmente?
-
@l13763m ha detto in Discussioni SUREBET:
@nemesis1974 potresti girare anche a me l'email gentilmente?
se e quando mi arriva, certo.
-
@nemesis1974 ok mi avvsi tu gentilmente?
-
@l3on ma é più facile trovare il Santo Graal o una promozione di Bet365 sul proprio conto di gioco?
tu per caso hai trovato il Santo Graal? -
Ma che e' oggi ?La vendemmia sui rigori!
-
ricarichiamo per la terza volta eurobet!
-
la sto usando per la promo di benvenuto di bet365.. buono no??
-
@emanuel la promo era su eurobet, ma di cui non sapevo nulla!
su bet365 fanno di tanto in tanto le promo rimborso live da 50€ che non sono male. ma ormai sono mesi che non se ne vede una... -
@l3on personalmente non ho mai ricevuto nulla da Bet365 dopo il bonus di benvenuto
-
Oltre eurobet, chi ha una buona quota su rigore no ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet