Discussioni SUREBET
-
Speriamo che gli viene il reffreddore a gazzé
-
@madferit88 non ne siamo contenti, è un discorso che nel momento in cui si subisce una "punizione" poi la prossima volta ci si sta più attenti, anche perchè qui a turno sbagliamo tutti, ci prendiamo voti negativi e la prossima volta ci riflettiamo meglio, purtroppo errore o no arriva la notifica di una NON SUREBET a mila e mila ninja, che magari stanno facendo altro di importante e lasciano acceso ninjabet solo per le notifiche sulle sure, quindi quando sbagliamo e scriviamo la, errore o no, si fiondano a vederla lasciando stare quello che stanno facendo ... per poi scoprire che??? madferit, ninjus o qualcun altro ha chiesto una cosa e non ha postato una sure ... diciamo che parte anche in automatico va XD comunque cancella il commento (dovrebbero forse sparire pure i voti negativi) e la prossima volta eviterai di postare la non è successo nulla
-
se qualcuno ritrova il mercato caccamo/gazzè lo faccia sapere!
-
@ninja1994 siamo scoperti su una quota a 3.9... almeno fosse stata l'altra uno poteva sperare.... ma [censored] miseria...
-
C'è tempo fino alla fine del festival per coprirla eventualmente o sbaglio?
-
@user2222 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 siamo scoperti su una quota a 3.9... almeno fosse stata l'altra uno poteva sperare.... ma [censored] miseria...
Peccato...io invece credevo che l errore fosse su eurobet, 3.90 per un testa a testa mi sembrava esagerato
-
@grigio92 si è vero... noto ora che da la chiusura alle 21 del 10
-
Ma oggi canta caccamo?? Mi creo 30000 account e lo voto ahaha
-
@grigio92 sì, ma bisogna sperare che qualche book riproponga quello specifico t/t (cosa di per sé non scontatissima), altrimenti sono volatili amari
-
se ricompare quel mercato siamo autorizzati ad avvisare sulla discussione "solo segnalazioni"?
-
@luke direi proprio di si... se ti mettono i meno cancelli il commento dopo 10 minuti e amen
-
Su bet365 caccamo vincente a 31(su better a 15) e gazze a 12...é proprio un bidone questo
-
Io invece ho puntato un centone su Biondi a 1.70 su EuroBet e quando stavo contropuntando su better mi hanno abbassato la quota da 2.65 a 2.15
Su che altri siti si trovano questi mercati? -
ma qualcuno sa come funziona sanremo? cioè ne esce qualcuno ogni puntata o decidono tutto all'ultima serata? perchè se ne esce uno per volta il nostro caccamo è il candidato number one per uscire stasera
-
-
@user2222 ha detto in Discussioni SUREBET:
http://www.raiplay.it/video/2018/02/Sanremo-2018-Giovanni-Caccamo-prima-serata----e1bb1142-628e-4e98-8aac-00f45843c5d3.html
siamo rovinatiOrmai ho perso le speranze...pazienza fa parte del gioco
-
ma cosa ne pensate di contropuntare a 1.20 su eurobet stessa? ovviamente non si guadagna nulla, ma si riesce a limitare le eventuali perdite...
-
@luke ha detto in Discussioni SUREBET:
ma cosa ne pensate di contropuntare a 1.20 su eurobet stessa? ovviamente non si guadagna nulla, ma si riesce a limitare le eventuali perdite...
Si ma ci limitano da eurobet...con tutti i rigori giocati stamattina poi buttano la chiave direttamente
-
@luke limitare le perdite e anche il conto XD
-
@mr-robot 2 in 1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet