Discussioni SUREBET
-
se ricompare quel mercato siamo autorizzati ad avvisare sulla discussione "solo segnalazioni"?
-
@luke direi proprio di si... se ti mettono i meno cancelli il commento dopo 10 minuti e amen
-
Su bet365 caccamo vincente a 31(su better a 15) e gazze a 12...é proprio un bidone questo
-
Io invece ho puntato un centone su Biondi a 1.70 su EuroBet e quando stavo contropuntando su better mi hanno abbassato la quota da 2.65 a 2.15
Su che altri siti si trovano questi mercati? -
ma qualcuno sa come funziona sanremo? cioè ne esce qualcuno ogni puntata o decidono tutto all'ultima serata? perchè se ne esce uno per volta il nostro caccamo è il candidato number one per uscire stasera
-
-
@user2222 ha detto in Discussioni SUREBET:
http://www.raiplay.it/video/2018/02/Sanremo-2018-Giovanni-Caccamo-prima-serata----e1bb1142-628e-4e98-8aac-00f45843c5d3.html
siamo rovinatiOrmai ho perso le speranze...pazienza fa parte del gioco
-
ma cosa ne pensate di contropuntare a 1.20 su eurobet stessa? ovviamente non si guadagna nulla, ma si riesce a limitare le eventuali perdite...
-
@luke ha detto in Discussioni SUREBET:
ma cosa ne pensate di contropuntare a 1.20 su eurobet stessa? ovviamente non si guadagna nulla, ma si riesce a limitare le eventuali perdite...
Si ma ci limitano da eurobet...con tutti i rigori giocati stamattina poi buttano la chiave direttamente
-
@luke limitare le perdite e anche il conto XD
-
@mr-robot 2 in 1
-
@luke quello è il mio piano b in caso in cui entro stasera nessuno quoti meglio gazzè.... alla fine si tratta di regalare 35 euro sicuri ad eurobet. credo siano solo contenti...
-
in effetti non dovrebbe dargli fastidio, un ludopatico medio che si accorge di aver scommesso su una cazzata corre ai ripari scommettendo tutto sull'opposto
-
Giovedì 8 febbraio
I cantanti
Questa sera canteranno i restanti quattro artisti giovani (Eva, Mudimbi, Ultimo, Leonardo Monteiro) e i “Campioni” che non hanno cantato mercoledì: Enzo Avitabile e Peppe Servillo, Giovanni Caccamo, Lo Stato Sociale, Luca Barbarossa, Mario Biondi, Max Gazzè, Noemi, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, e i The Kolors. Questa sera avrebbe dovuto esibirsi anche Renzo Rubino, che però ha cantato ieri dopo la sospensione temporanea di Ermal Meta e Fabrizio Moro.Gli ospiti
Tra gli ospiti di questa sera ci saranno i Negramaro che canteranno il brano “La prima volta”, il cui cantante, Giuliano Sangiorgi, poi canterà insieme al conduttore del Festival Claudio Baglioni una sua famosissima canzone: “Poster”Dopo l’omaggio di ieri sera del Volo a Sergio Endrigo, questa sera toccherà a Gino Paoli e Danilo Rea che suoneranno in ricordo di Fabrizio De André e del cantautore e pianista Umberto Bindi: insieme a De André, lo stesso Paoli, Luigi Tenco e Bruno Lauzi, Bindi fu uno degli esponenti della “scuola genovese” che contribuì a rinnovare la musica leggera italiana.
L’ospite straniero di questa sera sarà il cantautore James Taylor, che si esibirà con una rielaborazione per chitarra dell’aria “La donna è mobile” dal Rigoletto di Giuseppe Verdi. Successivamente duetterà insieme alla cantante italiana Giorgia in una delle sue canzoni più conosciute, “You’ve got a friend“.
Tra gli ospiti di questa sera ci saranno anche gli attori Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, che presenteranno la fiction RAI È arrivata la felicità 2, e l’attore e conduttore televisivo Nino Frassica.
Venerdì 9 febbraio
I cantanti
Sarà la serata più diversa dalle altre: tutti e 20 i “Campioni” canteranno una versione rivisitata dei propri pezzi insieme ad altri artisti ospiti. Si esibiranno anche tutti e 8 gli artisti che gareggiano per la categorie “Nuove proposte”: uno di loro sarà proclamato vincitore dopo una votazione ripartita tra televoto, giuria della sala stampa e giuria di esperti.Sabato 10 febbraio
I cantanti
Si esibiranno tutti e 20 i “Campioni” in gara. Verrà stilata una classifica parziale sulla base dei voti ottenuti in tutte le serate precedenti, e saranno assegnati diversi premi (tra cui quello della critica). Quindi verranno eliminati 17 artisti su 20: resteranno in gara solo i primi 3 “Campioni” in classifica. Il loro punteggio verrà azzerato, e si sfideranno in uno spareggio da cui uscirà il vincitore del Festival di Sanremo. -
Non risulta che oggi eliminino qualcuno
-
Dobbiamo sperare in una bella prestazione del nostro caccamo oggi per sperare in un aumento delle quote
-
@ninja1994 siin pratica si tratta di aver scommesso, pazienza... credo anche io che alla fine aspetterò e se va male perderò la mia puntata su eurobet. che sfiga però, better non mi ha fatto puntare anche quando c'era ancora la scomemssa disponibile.
-
Posso sfruttare Eurobet dove sono stato limitato per fare le surebet ?
-
@riccardobaldi ah ok! Quindi devi trovare due book che abbiano lo stesso mercato. Non ho ancora eurobet
-
Ragazzi le surebet su goldbet sono abbastanza frequenti? perchè mi è appena arrivato il bonus del casinò di 94 € e mi scoccia perdere anche quei 4/5 euro che perderei scommettendo a quota 95 ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet