Discussioni SUREBET
-
Non risulta che oggi eliminino qualcuno
-
Dobbiamo sperare in una bella prestazione del nostro caccamo oggi per sperare in un aumento delle quote
-
@ninja1994 siin pratica si tratta di aver scommesso, pazienza... credo anche io che alla fine aspetterò e se va male perderò la mia puntata su eurobet. che sfiga però, better non mi ha fatto puntare anche quando c'era ancora la scomemssa disponibile.
-
Posso sfruttare Eurobet dove sono stato limitato per fare le surebet ?
-
@riccardobaldi ah ok! Quindi devi trovare due book che abbiano lo stesso mercato. Non ho ancora eurobet
-
Ragazzi le surebet su goldbet sono abbastanza frequenti? perchè mi è appena arrivato il bonus del casinò di 94 € e mi scoccia perdere anche quei 4/5 euro che perderei scommettendo a quota 95 ...
-
domanda per gli esperti di Eurobet.
@Kurumunzu ha scritto nell'altro 3d che le puntate di Eurobet potrebbero essere restituite senza che sia validate. Io ho le scommesse tra "le mie scommesse", con status "in corso". come faccio a accertarmi che siano sicuramente valide??? Nelle scommesse c'è un ID, sotto però c'è scritto "La presente stampa è un promemoria, non è una ricevuta di gioco valida per la riscossione della vincita." -
@kg elimina il post di la, verrai inondato di -1. Di là NON SI COMMENTA, c'è scritto all'inizio del thread, si usa questo apposta per commenti
-
@shabadoga quell'Id è quello dell'aams
-
Sorry @shabadoga
-
Cosa succede se lo "inondano di -1"?
-
@balzo wow, se quella è una quasi surebet, ho paura di quello che posterai nel topic surbet
-
@capabomba ho sbagliato topic infatti
-
Malaga vs Atletico Madrid
Leovegas: Squadra ospite segna su rigore si @7,00
Betstars : Atletico Madrid rigore sbagliato si @15,00BFS SB Rigore NO @1,16
Ditemi voi? Potrebbe essere Sure?
-
@hackbeer no perchè dovresti puntare sui 3 eventi e la somma totale delle percentuali di probabilità con quelle quote è 107.16%
sui 3 eventi puoi perdere da -0,96€ a -8,00€
-
@felsword Con quale strumento hai fatto il calcolo?
-
@felsword Ok trovato! Fuori di 3€ su punta da 50!
-
@hackbeer ho creato un file excel che mi permette di calcolare le probabilità su 3 eventi.
Ma esistono anche diversi siti che ti consentono di calcolare le eventuali vincite con un importo ripartito sulle tre quote in base alle percentuali
-
@felsword Trovato trovato...Se fosse stata una bancata era super!
-
@felsword Però su Eurobet se rimasta @1,32 è Sure!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet