Discussioni SUREBET
-
@hackbeer saresti scoperto se c'è un rigore per la squadra di casa
-
@hackbeer se al malaga viene assegnato un calcio di rigore perdi tutto
-
@hackbeer Ci stavo ragionando ora... E se assegnano un rigore al Malaga?
--- EDIT
Ecco appunto @xKedar @marekforza mi avete preceduto
-
Non va bene....! Su betstars c'è anche rigore assegnato all'Atletico si/no. Ma @1,11 non è Sure!
-
Balzo un'altra per oggi per cortesia...
-
una Bwin/Better?.....sarebbe gradita
-
ragazzi che avete puntato su caccamo: stavo pensando... gli unici che possono avere il testa testa caccamo-gazzè sono eurobet e lottomatica(totosi). perchè gli altri quotano testa a testa diversi e non c'è ragione di pensare che cambino (se cambiassero non è detto che arrivino a quotare proprio caccamo vs gazze).
quindi se si vuole contropuntare si tratta di usare perforza eurobet (a meno che lottomatica/totosi non rimettano la quota ma non credo che potebbero quotare molto alto gazzè comunque).
tuttavia non so quanto abbia senso aspettare domani, visto che è vero che potrebbe salire la quota di gazzè ma è anche vero che potrebbe scendere.... che dite? -
balzo campionato dell'ultima surebet???
-
@l13763m Brasile - campionato mineiro
-
l'orario di betfair sembra giusto, snai la dà alla stessa ora.
anche BWIN/GD.. sembra sbagliato solo su BET365 ma la quota lì è giusta -
peccato cambiata la quota di betfair...1,53...per aspettare conferme ho perso la seconda sure dell'amico balzo! Che rabbia
-
@user2222 tanto al momento non c'è molto da fare, bisogna appunto aspettare (e sperare, decisamente sperare) che lottomatica o totosì rimettano lo stesso t/t, magari stasera o domani, e nel caso contropuntare. Altro modo per coprirsi non c'è, il fatto di contropuntare sullo stesso eurobet non lo prendo in considerazione al momento.
Oh, poi magari l'underdog Caccamo ci fa il sorpresone e si guadagnano un bel po' di soldini -
Su quella brasiliana sono riuscito a puntarci 21/24 BF/BW. Molto lentamente procede il rollover del deposito bwin
-
@balzo
bet365 Sta adesso chattando con un operatore
Il numero di referenza per questa chat è 39798560
Alessandro V è entrato in chat.
Alessandro V Salve e benvenuto alla Live Chat di bet365. Come posso aiutarLa?
PEDRO ciao ho notato che nel vostro palinsesto la partita brasiliana Tupi MG - CA Patrocinesense si svolge alle 20,00 del 10 febbraio mentre mi risulta che si svolgerà domani 9 febbraio alle 23,00.
Alessandro V Mi conferma il codice della scommessa? Può trovarlo nell'archivio scommesse e poi in alto nella schermata di conferma con il seguente formato: AB0123456789X.
PEDRO CP2074349134I
Alessandro V Un attimo per favore, verifico.
Alessandro V Al momento Le confermo come data il 10/02/2018.
PEDRO va bene -
@pedrobuons è l'unico book che dà quella data...
snai, bwin, betfair, anche diretta.it e ricerca google la danno per domani.Comunque la quota lì è giusta,
@pedrobuons ha detto in Discussioni SUREBET:
@balzo
bet365 Sta adesso chattando con un operatore
Il numero di referenza per questa chat è 39798560
Alessandro V è entrato in chat.
Alessandro V Salve e benvenuto alla Live Chat di bet365. Come posso aiutarLa?
PEDRO ciao ho notato che nel vostro palinsesto la partita brasiliana Tupi MG - CA Patrocinesense si svolge alle 20,00 del 10 febbraio mentre mi risulta che si svolgerà domani 9 febbraio alle 23,00.
Alessandro V Mi conferma il codice della scommessa? Può trovarlo nell'archivio scommesse e poi in alto nella schermata di conferma con il seguente formato: AB0123456789X.
PEDRO CP2074349134I
Alessandro V Un attimo per favore, verifico.
Alessandro V Al momento Le confermo come data il 10/02/2018.
PEDRO va beneè l'unico sito che la da per quell'ora, boh. Bwin, betfair, snai, addirittura stanley la danno per domani
anche diretta.it e ricerche google..
Boh non saprei. C'è da dire che, in teoria, potrebbero annullarle se la data è sbagliata. Anche se la loro quota è giusta -
@balzo rischiamo che bet365 l'annullerà mentre bf no
-
@TMBFC ti ho voluto seguire... dai che magari ci scappa la mega botta di [censored] e si sbanca!
-
@andrea84 Io ho limite di 23 su Unibet
Ma non sarei stato in ogni caso temerario -
@pedrobuons ma se viene annullata facciamo a tempo a coprirci puntando su un altro book, no?
-
@tmbfc @balzo a me ha fatto puntare 50 senza approvazione, quindi avete voi i limiti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet