Discussioni SUREBET
-
Su quella brasiliana sono riuscito a puntarci 21/24 BF/BW. Molto lentamente procede il rollover del deposito bwin
-
@balzo
bet365 Sta adesso chattando con un operatore
Il numero di referenza per questa chat è 39798560
Alessandro V è entrato in chat.
Alessandro V Salve e benvenuto alla Live Chat di bet365. Come posso aiutarLa?
PEDRO ciao ho notato che nel vostro palinsesto la partita brasiliana Tupi MG - CA Patrocinesense si svolge alle 20,00 del 10 febbraio mentre mi risulta che si svolgerà domani 9 febbraio alle 23,00.
Alessandro V Mi conferma il codice della scommessa? Può trovarlo nell'archivio scommesse e poi in alto nella schermata di conferma con il seguente formato: AB0123456789X.
PEDRO CP2074349134I
Alessandro V Un attimo per favore, verifico.
Alessandro V Al momento Le confermo come data il 10/02/2018.
PEDRO va bene -
@pedrobuons è l'unico book che dà quella data...
snai, bwin, betfair, anche diretta.it e ricerca google la danno per domani.Comunque la quota lì è giusta,
@pedrobuons ha detto in Discussioni SUREBET:
@balzo
bet365 Sta adesso chattando con un operatore
Il numero di referenza per questa chat è 39798560
Alessandro V è entrato in chat.
Alessandro V Salve e benvenuto alla Live Chat di bet365. Come posso aiutarLa?
PEDRO ciao ho notato che nel vostro palinsesto la partita brasiliana Tupi MG - CA Patrocinesense si svolge alle 20,00 del 10 febbraio mentre mi risulta che si svolgerà domani 9 febbraio alle 23,00.
Alessandro V Mi conferma il codice della scommessa? Può trovarlo nell'archivio scommesse e poi in alto nella schermata di conferma con il seguente formato: AB0123456789X.
PEDRO CP2074349134I
Alessandro V Un attimo per favore, verifico.
Alessandro V Al momento Le confermo come data il 10/02/2018.
PEDRO va beneè l'unico sito che la da per quell'ora, boh. Bwin, betfair, snai, addirittura stanley la danno per domani
anche diretta.it e ricerche google..
Boh non saprei. C'è da dire che, in teoria, potrebbero annullarle se la data è sbagliata. Anche se la loro quota è giusta -
@balzo rischiamo che bet365 l'annullerà mentre bf no
-
@TMBFC ti ho voluto seguire... dai che magari ci scappa la mega botta di [censored] e si sbanca!
-
@andrea84 Io ho limite di 23 su Unibet
Ma non sarei stato in ogni caso temerario -
@pedrobuons ma se viene annullata facciamo a tempo a coprirci puntando su un altro book, no?
-
@tmbfc @balzo a me ha fatto puntare 50 senza approvazione, quindi avete voi i limiti
-
@balzo io ho puntato tranquillamente 45 senza approvazione (purtroppo quello avevo sul conto..e non volevo perdere tempo a depositare )
-
@luke ma se viene annullata ... bet365 lo farà il 10/02 ...mentre la partita gioca domani sera alle 23,00 del 09/02, quindi sarà già finita.
-
ho puntato 45 e l'hanno annullata dop 10 minuti
-
@pedrobuons urca, pensavo le date fossero invertite...
-
@tmbfc ha detto in Discussioni SUREBET:
@andrea84 Io ho limite di 23 su Unibet
Ma non sarei stato in ogni caso temerarioanche tu 23 euro??
significa che a differenza di altri abbiamo delle limitazioni su unibet? -
Segnalo che a me la potenziata di Unibet è stata rifiutata dopo essere andata in approvazione
-
@luke domani sera prima dell'inizio partita se bet365 non ha corretto la data conviene coprirsi perchè sicuramente l'annullerà il giorno seguente.
-
E' una domanda sciocca ma.. E' normale che me l'ha accettata subito senza andare in accettazione?
-
@c-danny7 Sì, i limitati siamo noi
-
@c-danny7 anche a me, al momento non abbiamo limiti
-
@marekforza E' un'ottima notizia direi, ahahah
-
@c-danny7 "AL MOMENTO", ma sfruttando solo maggiorate con pronostici giocati da migliaia di ninja (quindi sure) lo saremo presto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet