Discussioni SUREBET
-
@andrea84 Io ho limite di 23 su Unibet
Ma non sarei stato in ogni caso temerario -
@pedrobuons ma se viene annullata facciamo a tempo a coprirci puntando su un altro book, no?
-
@tmbfc @balzo a me ha fatto puntare 50 senza approvazione, quindi avete voi i limiti
-
@balzo io ho puntato tranquillamente 45 senza approvazione (purtroppo quello avevo sul conto..e non volevo perdere tempo a depositare )
-
@luke ma se viene annullata ... bet365 lo farà il 10/02 ...mentre la partita gioca domani sera alle 23,00 del 09/02, quindi sarà già finita.
-
ho puntato 45 e l'hanno annullata dop 10 minuti
-
@pedrobuons urca, pensavo le date fossero invertite...
-
@tmbfc ha detto in Discussioni SUREBET:
@andrea84 Io ho limite di 23 su Unibet
Ma non sarei stato in ogni caso temerarioanche tu 23 euro??
significa che a differenza di altri abbiamo delle limitazioni su unibet? -
Segnalo che a me la potenziata di Unibet è stata rifiutata dopo essere andata in approvazione
-
@luke domani sera prima dell'inizio partita se bet365 non ha corretto la data conviene coprirsi perchè sicuramente l'annullerà il giorno seguente.
-
E' una domanda sciocca ma.. E' normale che me l'ha accettata subito senza andare in accettazione?
-
@c-danny7 Sì, i limitati siamo noi
-
@c-danny7 anche a me, al momento non abbiamo limiti
-
@marekforza E' un'ottima notizia direi, ahahah
-
@c-danny7 "AL MOMENTO", ma sfruttando solo maggiorate con pronostici giocati da migliaia di ninja (quindi sure) lo saremo presto
-
@c-danny7 ciao, se inserisci una cifra superiore al tuo saldo e poi fai la giocata, ti segnala qual'e' la tua puntata massima senza bisognao di approvazione
-
@marekforza Mi hai rovinato il momento felice
Scherzi a parte, su WH non trovo handicap +7 della francia. Forse è stato rimosso..
Per ora ho giocato solo su Unibet -
@tmbfc ha detto in Discussioni SUREBET:
@c-danny7 Sì, i limitati siamo noi
la limitazione è temporanea o permanente?
-
@ciccio_ciccio più la seconda
-
@pedrobuons chiaro, comunque facendo due conti, anche se non sappiamo se la annullano, coprirsi dando per scontato che venga annullata può portare a perdite inferiori o vincite ben più alte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet