Discussioni SUREBET
-
@spiaeurobet Non so se chiamarla fortuna. Ho preso 2 minuti su 3 e il terzo (gol di elsha al primo minuto) sbagliato di 14 (avevo messo 15).
Uno ha vinto 2500€ avvicinandosi di più col terzo pronostico (indovinandone anche lui 2/3)
La cosa strana è che inizialmente non mi avevano dato il bonus, ma solo in seguito a una mia mail… Io son tuttora convinto d'aver fatto il pronostico migliore, altro che 100€ -
ciao ragazzi, ho bisogno per favore di sure (anche modeste) per intralot e stanleybet. Qualche anima pia può aiutarmi per favore?
-
@alessio-verona
Bordeax St Etienne
StanleyBet - NO GOL @1.90
Betfair - GOL @2.10Bayern Hannover
Intralot - GOL @1.90
Betfair - NO GOL @2.10Rating 99.5%
-
@tmbfc ora anche surebet a richiesta?
-
@spiaeurobet Almeno mi alleno.
Queste le ho trovate scaricando oggi il programma di Totofortuna. -
@tmbfc ma queste le cerchi te oppure hai qualche sito particolare che non mi hai già linkato?
-
@tmbfc appena scaricato anche io, sembra interessante quel software.. grazie
-
@spiaeurobet non è che si possono condividere questi link? grazieee....
-
grazie, sei un mago. Ma totofortuna quello a pagamento o gratis?
-
@illyrian_king ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Fortuna Dusseldorf - Dinamo Dresda
GD 1 a 2,8
Betfair Exchange 1 a 2,1Surebet pazzesca o sono pazzo?
io la vedo a @1.90 su GD
@Madferit88 i commenti di qua please
@Emanuel vale anche per te, grazie -
si si lo so raga scusate
-
@Illyrian_King
@Emanuelle discussioni QUI
grazie
-
@cheesburger scusami, hai ragione
-
@Illyrian_King che c..o hai anche le quote personalizzate a me ancora 1.90
-
@madferit88 scrivendo fortuna nella barra di ricerca escono due quote per la stessa partita, una live (quella a 2,8) anche se inizia alle 20 e 30 e una normale pre match dove è a 1,9 ... magie di GD, se è buona approfittatene alla grande anche per me che sono limitato a 2 euro la sopra
-
@ninjus boh, io ho controllato e effettivamente ho puntato 50 su Fortuna Dusseldorf a @2,8.
speriamo bene -
è finita Ragazzi in effetti sulle quote delle partite Live era a 2.80, verificato anche io ma non ho fatto in tempo a puntare, ora è sospesa... bravo e fortunato chi è riuscito a giocarla
-
@emanuel no no sembra essere un errore loro, anche se piuttosto singolare, non mi era mai capitato di vedere doppie quotazioni sullo stesso match, per giunta una segnata in live e una no XD penso che se avete il codice AAMS che riporta a quella scommessa per quella partita specifica dovranno pagare
-
oh [censored] @Andrea84, ero convinto che stessimo continuando la discussione qui sopra!!
ti chiedo scusa, proprio non mi sono accorto
-
@Madferit88 su bwin non era segnata live ma l'ho beccata a 2,80 pure io... ci ho messo solo 30 euro per l'incertezza...
Ma è normale che su Bwin compaiano solo 5 cifre su Conc.AAMS.?
Anche su altre mie giocate è così... quindi non è una cosa riferita soltanto a questa giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet