Discussioni SUREBET
-
@ciccio_ciccio più la seconda
-
@pedrobuons chiaro, comunque facendo due conti, anche se non sappiamo se la annullano, coprirsi dando per scontato che venga annullata può portare a perdite inferiori o vincite ben più alte
-
@tmbfc ha detto in Discussioni SUREBET:
@ciccio_ciccio più la seconda
tu hai provato a sentire l'assistenza?
-
@luke dopo che finirà la partita molti si butteranno su bet365 per scommettere su un risultato che è già finito ed acquisito ....quindi è impossibile che bet365 accetti scommesse che per lei saranno perdenti al 100%...quindi annullerà la partita.
-
@ciccio_ciccio 10.13 Unibet si riserva il diritto, a propria discrezione e senza dover fornire alcuna spiegazione in merito, di limitare e/o sospendere (parzialmente o definitivamente) l’accettazione delle giocate su qualunque evento, qualora lo ritenesse opportuno.
-
Grazie a @linkin @miky5181 @Combinaguai per le sure sui rigori. Ho praticamente depositato una 1000€ su Eurobet pur avendo i prelievi limitati. Mi toccherà andare in posta e pagare 1€ per ritirare il bonifico domiciliato e fare la ricarica sulla postepay ma ne è valsa la pena.
+50€, grazie!
-
@mathew e le quote ancora non sono cambiate
-
d'ora in avanti, qualsiasi quota > 99% su better è ben accetta. non trattenetevi
-
@boost Quando c'è scritto "in corso" dovrebbe essere tutto a posto, il problema è quando trovi scritto "in attesa", in quest'ultimo caso infatti non hai nessun codice aams.
-
Ragazzi ma su infobetting per vedere che book sta offrendo la quota bisogna pagare? Non capisco come funziona
-
@darth-vader disattiva AdBlock, altrimenti non vedi i book
-
@lorenzo94 Grazie, stavo impazzendo cercando di capire
-
Sì, attenzione a Eurobet. Accertatevi che vi dia subito il codice AAMS. Se va in attesa, molto probabilmente poi vi stornano la giocata. Successe a me un paio di mesi fa e mi ritrovai con un rigore sì sulla Juve scoperto. Il no era su Eurobet. Persi 80€ così, da quel giorno controllo sempre
-
@darth-vader una settimana fa ero arrivato alla stessa conclusione ... e l'ho lasciato perdere ... poi @lorenzo94 mi sbeffeggia XD meno male che hai fatto sta domanda e ho letto sto post va
-
ragazzi c' e' qualcuno che ha comprato il software di totofortuna per le surebet ?Volevo info .Ero intenzionato a comprarlo
-
per tutti quelli che hanno scommesso su BET365 per la partita Tupi v CA Patrocinens
hanno corretto l'orario su BET365
la data sulla schedina rimane però sbagliata...
-
Ragazzi, secondo voi abusando su Eurobet e bet365 per la sure sui rigori, potrebbero prendere provvedimenti strani?
-
@miky5181 Ti consiglio di contattarli anche per la compatibilità del software con il sistema operativo: windows, linux, mac... E' importante. Se non funziona poi dicono che è colpa del tuo sistema operativo
-
@mathew se le quote son le stesse da stamattina.. evidentemente a loro sta bene così
-
@hackbeer Spiegati meglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet