Discussioni SUREBET
-
@pedrobuons chiaro, comunque facendo due conti, anche se non sappiamo se la annullano, coprirsi dando per scontato che venga annullata può portare a perdite inferiori o vincite ben più alte
-
@tmbfc ha detto in Discussioni SUREBET:
@ciccio_ciccio più la seconda
tu hai provato a sentire l'assistenza?
-
@luke dopo che finirà la partita molti si butteranno su bet365 per scommettere su un risultato che è già finito ed acquisito ....quindi è impossibile che bet365 accetti scommesse che per lei saranno perdenti al 100%...quindi annullerà la partita.
-
@ciccio_ciccio 10.13 Unibet si riserva il diritto, a propria discrezione e senza dover fornire alcuna spiegazione in merito, di limitare e/o sospendere (parzialmente o definitivamente) l’accettazione delle giocate su qualunque evento, qualora lo ritenesse opportuno.
-
Grazie a @linkin @miky5181 @Combinaguai per le sure sui rigori. Ho praticamente depositato una 1000€ su Eurobet pur avendo i prelievi limitati. Mi toccherà andare in posta e pagare 1€ per ritirare il bonifico domiciliato e fare la ricarica sulla postepay ma ne è valsa la pena.
+50€, grazie!
-
@mathew e le quote ancora non sono cambiate
-
d'ora in avanti, qualsiasi quota > 99% su better è ben accetta. non trattenetevi
-
@boost Quando c'è scritto "in corso" dovrebbe essere tutto a posto, il problema è quando trovi scritto "in attesa", in quest'ultimo caso infatti non hai nessun codice aams.
-
Ragazzi ma su infobetting per vedere che book sta offrendo la quota bisogna pagare? Non capisco come funziona
-
@darth-vader disattiva AdBlock, altrimenti non vedi i book
-
@lorenzo94 Grazie, stavo impazzendo cercando di capire
-
Sì, attenzione a Eurobet. Accertatevi che vi dia subito il codice AAMS. Se va in attesa, molto probabilmente poi vi stornano la giocata. Successe a me un paio di mesi fa e mi ritrovai con un rigore sì sulla Juve scoperto. Il no era su Eurobet. Persi 80€ così, da quel giorno controllo sempre
-
@darth-vader una settimana fa ero arrivato alla stessa conclusione ... e l'ho lasciato perdere ... poi @lorenzo94 mi sbeffeggia XD meno male che hai fatto sta domanda e ho letto sto post va
-
ragazzi c' e' qualcuno che ha comprato il software di totofortuna per le surebet ?Volevo info .Ero intenzionato a comprarlo
-
per tutti quelli che hanno scommesso su BET365 per la partita Tupi v CA Patrocinens
hanno corretto l'orario su BET365
la data sulla schedina rimane però sbagliata...
-
Ragazzi, secondo voi abusando su Eurobet e bet365 per la sure sui rigori, potrebbero prendere provvedimenti strani?
-
@miky5181 Ti consiglio di contattarli anche per la compatibilità del software con il sistema operativo: windows, linux, mac... E' importante. Se non funziona poi dicono che è colpa del tuo sistema operativo
-
@mathew se le quote son le stesse da stamattina.. evidentemente a loro sta bene così
-
@hackbeer Spiegati meglio
-
@balzo Sì, dico ho puntato già 100€ su bet365 e più di 400€ su Eurobet sullo stesso evento. Ma vorrei mungere un altro pò i due book. Vorrei rimediare a una cazzata fatta questo mese che mi ha mandato in negativo febbraio. Cioè io sono già limitato nei depositi con Eurobet ma dato che la quota c'è ancora, sfruttiamola al massimo o no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet