Discussioni SUREBET
-
@darth-vader una settimana fa ero arrivato alla stessa conclusione ... e l'ho lasciato perdere ... poi @lorenzo94 mi sbeffeggia XD meno male che hai fatto sta domanda e ho letto sto post va
-
ragazzi c' e' qualcuno che ha comprato il software di totofortuna per le surebet ?Volevo info .Ero intenzionato a comprarlo
-
per tutti quelli che hanno scommesso su BET365 per la partita Tupi v CA Patrocinens
hanno corretto l'orario su BET365
la data sulla schedina rimane però sbagliata...
-
Ragazzi, secondo voi abusando su Eurobet e bet365 per la sure sui rigori, potrebbero prendere provvedimenti strani?
-
@miky5181 Ti consiglio di contattarli anche per la compatibilità del software con il sistema operativo: windows, linux, mac... E' importante. Se non funziona poi dicono che è colpa del tuo sistema operativo
-
@mathew se le quote son le stesse da stamattina.. evidentemente a loro sta bene così
-
@hackbeer Spiegati meglio
-
@balzo Sì, dico ho puntato già 100€ su bet365 e più di 400€ su Eurobet sullo stesso evento. Ma vorrei mungere un altro pò i due book. Vorrei rimediare a una cazzata fatta questo mese che mi ha mandato in negativo febbraio. Cioè io sono già limitato nei depositi con Eurobet ma dato che la quota c'è ancora, sfruttiamola al massimo o no?
-
raga , mi sono appena iscritto a netbet, se trovate qualcosa di decente da sfruttare per la benvento mi avvisate per favore?
-
@mathew ci ho dato dentro anche io, non mi son preoccupato visto che a distanza di mezza giornata non hanno modificato le quote e continuano a lasciar puntare senza approvazione. Per cui non mi farei problemi..
L'unico (se sei limitato come me) potrebbero essere i giorni di liquidità ferma, ora che si ritira via assegno/bonifico domiciliato.. -
@balzo Beh sì, quello l'ho messo in conto. Credi che 2.3k su Paypal bastano mettendo in conto una possibile maggiorata Netbet e la promo da 300€ Lottomatica? Io un altro centone su bet365 lo metterei. Andrei a bloccare massimo altri 500€. Consigliami tu dato che sei un SUPERNINJA!
-
@balzo @Mathew stessa identica considerazione ... giocano il 10 e sono ovviamente tutte favorite su eurobet per il NO ... potremmo avere tanti soldi bloccati fino a metà settimana prossima almeno ...
Ps: per chi ha esperienze, i 2-5 giorni di cui parla eurobet per sto benedetto prelievo sono reali o sono di più? e nel caso più 2 o più 5?
-
@mathew bah direi di si, io su PP tengo circa 1k di solito.. secondo me 2.3 son sufficienti, e francamente non riuncerei a sfruttare un 115% sicuro oggi per una "possibile" maggiorata netbet domani (che poi abbiamo vinto lì quindi non ne faranno di ottime a breve, credo)
@Ninjus non saprei, io ho prelevato tramite assegno l'ultima volta
-
@ninjus Io non so cosa fare, come detto ho 2.3k su Paypal.
Per quanto riguarda il bonifico domiciliato, i tempi sono reali, per dirti, io l'ho già provato una volta e lo richiesi l'8 dicembre (venerdì). Contattai l'assistenza il 14 dicembre (giovedì) chiedendo se recarmi in posta o no. Mi dissero di aspettare almeno fino al giorno dopo (15, venerdì). Il 14 andai in posta e avevo già tutto. Quindi dovrebbero essere puntuali
-
@balzo Ok allora piazzo. Grazie.
Sì, netbet è in negativo, l'ultima era veramente pesante...
-
@mathew per carità era in positivo dalle 3-4 prima ma secondo me di ottime come le ultime due non ne propongono a breve. Secondo me eh
-
-
@tmbfc Aspetta che faccio il conto xD
-
@tmbfc boh sarò poco sopra il kappino. Se mi arriva qualche prelievo rincaro la dose
-
@mathew ogni 99 su bet365 sono 350 di là
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet