Discussioni SUREBET
-
@balzo Io mi fermo. Sento le sirene
-
@balzo ma 115% cosa è? rigore si rigore no bet365 eurobet?
-
@xkedar si
bet365 @5
eurobet @1.32nella premier, lo swansea ed un altra che non ricordo
-
@balzo grazie mille peccato che ho già praticamente tutto giocato, vedo di mettere insieme qualcosa ritirando a destra e sinistra
-
Ragazzi allucinante tutte le quote dell'odsmatcher di stanley comprese quelle del dutcher non coincidono sono tutte moolto più basse, dovrei ricilare 118 euro su stanley qualcuno può darmi una mano?
-
-
@balzo @luke bet365 ha aggiornato la partita TUPI - PATROCINENSE alle 23,00 di domani sera...quindi in teoria le cose si sono sistemate.....l'unico problema e che le nostre scommesse hanno scadenza 10/02 perchè hanno memorizzato la data precedente della partita....ma credo che bet365 non si attacchi a queste sciocchezze per non pagare...poi non si sa mai.
-
@pedrobuons si ho visto, avevo segnalato qualche post più in alto, credo anche io che non avrebeb senso non pagarci
-
@pedrobuons ha detto in Discussioni SUREBET:
@balzo @luke bet365 ha aggiornato la partita TUPI - PATROCINENSE alle 23,00 di domani sera...quindi in teoria le cose si sono sistemate.....l'unico problema e che le nostre scommesse hanno scadenza 10/02 perchè hanno memorizzato la data precedente della partita....ma credo che bet365 non si attacchi a queste sciocchezze per non pagare...poi non si sa mai.
Basta chiedere in chat come ho fatto io...mi hanno confermato che le considerano valide
-
caccamo è andato male da cosa ho capito.... pazienza.
-
raga sono messo male con il bonus di planetwin 365, non mi ero reso conto di dover finire il rollover entro il 10 e lo devo ancora giocare ... trovo qualche sure per partite del 10 sera o dell'11 che quindi sarebbero perfettamente inutili, avete qualche sure o quasi sure su planet per domani???
-
è normale che ho provato a piazzare una live su gioco digitale (quindi assolutamente non surebet) e sono comunque limitato a 2€?
-
@Ninjus io ne vedo a pacchi. su betbrain
-
@dema dipende dall'evento.
-
@zano80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Volley russia donne
Saratov - Kazan1 @5.25 bwin gd
2 @1.25 goldbet@zano80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Volley russia donne
Saratov - Kazan1 @5.25 bwin gd
2 @1.25 goldbetc'è un interessantissimo 1 a 6.88 su PW365 ... peccato sia quota verde da giocare in tripla ... leggevo di qualcuno che chiedeva o diceva come fare o sbaglio?
-
@ninjus si, ne parlavano ieri o l'altroieri, di scegliere altri 2 eventi con orari staccati con rating alto e trattare come una multipla
-
@ankilo barcellona-valencia
-
@ankilo O.o davvero davvero??? ora provo a vederlo (mai sentito), grazie mille! nel frattempo se riesci a taggarmi in qualcuna già controllata ti sarei ancora più grato
-
@ankilo a me betbrain non lo apre però
-
Dovete registrarvi e settare i book in vostro possesso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet