Discussioni SUREBET
-
@illyrian_king ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Fortuna Dusseldorf - Dinamo Dresda
GD 1 a 2,8
Betfair Exchange 1 a 2,1Surebet pazzesca o sono pazzo?
io la vedo a @1.90 su GD
@Madferit88 i commenti di qua please
@Emanuel vale anche per te, grazie -
si si lo so raga scusate
-
@Illyrian_King
@Emanuelle discussioni QUI
grazie
-
@cheesburger scusami, hai ragione
-
@Illyrian_King che c..o hai anche le quote personalizzate a me ancora 1.90
-
@madferit88 scrivendo fortuna nella barra di ricerca escono due quote per la stessa partita, una live (quella a 2,8) anche se inizia alle 20 e 30 e una normale pre match dove è a 1,9 ... magie di GD, se è buona approfittatene alla grande anche per me che sono limitato a 2 euro la sopra
-
@ninjus boh, io ho controllato e effettivamente ho puntato 50 su Fortuna Dusseldorf a @2,8.
speriamo bene -
è finita Ragazzi in effetti sulle quote delle partite Live era a 2.80, verificato anche io ma non ho fatto in tempo a puntare, ora è sospesa... bravo e fortunato chi è riuscito a giocarla
-
@emanuel no no sembra essere un errore loro, anche se piuttosto singolare, non mi era mai capitato di vedere doppie quotazioni sullo stesso match, per giunta una segnata in live e una no XD penso che se avete il codice AAMS che riporta a quella scommessa per quella partita specifica dovranno pagare
-
oh [censored] @Andrea84, ero convinto che stessimo continuando la discussione qui sopra!!
ti chiedo scusa, proprio non mi sono accorto
-
@Madferit88 su bwin non era segnata live ma l'ho beccata a 2,80 pure io... ci ho messo solo 30 euro per l'incertezza...
Ma è normale che su Bwin compaiano solo 5 cifre su Conc.AAMS.?
Anche su altre mie giocate è così... quindi non è una cosa riferita soltanto a questa giocata -
@ninjus già controllato e mi dice che la scommessa è stata emessa per un +14 totale
-
Comunque grazie a tutti per 8 voti negativi per avere postato una sure bet 130%...
-
@illyrian_king ti do un up per recuperare ahah
Ma mi unisco al club di quelli che vorrebbero le due discussioni separate.. altrimenti si sprofonda nello spam -
@cheesburger non lo cosa sia successo, stavo cercando qualcosa per "pulire" un deposito e per caso mi è capitato.
-
@Illyrian_King intanto il Dynamo Dresda è già in vantaggio!! Speriamo di vincerla su betfair così va pure meglio...
edit.
assurdo 0-2 mentre scrivevo!! 2 gol in 4 minuti, come cavolo giocano? -
@madferit88 hehe per una volta..
-
@ninjus io ho fatto lo screen, speriamo di non rischiare qualche limitazione.
-
@ptcsite80 fai 3. Capace i giocatori del Fortuna Duesseldorf si son giocati lo stipendio su GD e vogliono festeggiare già all'intervallo
-
@TMBFC ahaha alla grande! Peccato che nella concitazione, visto le info discordanti, ho avuto paura ed ho messo solo 30 euro.. ho vinto solo 8.92 ma non mi lamento.
Grazie ovviamente a @Illyrian_King
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet