Discussioni SUREBET
-
@TMBFC Appena ho visto la notifica da parte tua in automatico ho aperto WH e BF Ma tu sei talmente avanti che avevi già messo i link ahahah
-
Questo post è eliminato! -
@minnie Che combo infernale sarebbe stata… peccato
-
Ora la maggiorata è a 5.32 correte!!!!
-
In pratica Unibet quota più della maggiorata WH
-
su BetFlag il NG è 1.65
-
qualcuno mi potrebbe spiegare un secondo su cosa dovrei scommettere per goal e no goal che non li trovo?
-
@Minnie il NG su betfag è fasullo. riporta 1.65 ma al momento della convalida porta 1.18
-
@peeno27 non sei l'unico, io di basket, hokey, tennis non so nemmeno le regole del gioco e come si vince.
Una ripassata veloce qualcuno? Non mi va di leggere pagine intere di guide su google. -
mi usciva un plus di 46€, invece a 1.28 (ho perso 1.30) solo 8€
-
Edit: sono appena ricomparse.... eppure erano 10 minuti che aggiornavo la pagina... boh
-
@peeno27 , il Gol - NoGol (abbreviato) GG/NG lo trovi nelle sezioni sport di Betfair e Betflag, devi usare nella sezione strumenti il calcolatore punta punta.
-
@cipacci , io su sisal le vedo.
-
@minnie se l'avessi saputo ci avrei sparato 500€ invece dei 300€ su williamhill. Che poi fa l'antipatico e mi limita le puntate
-
Anonymous mi ha cancellato la discussione, comunque se potesse servire a qualcuno se avete un tot da puntare e volete sapere come distribuire i soldi sulle puntate (quota 1 e quota2) la formula è la seguente:
Quota1=Soldi_da_Spendere*[1/(1/Quota1+1/Quota2)]/Quota1
-
@spiaeurobet ho cancellato la discussione perchè richiedevi delle formule sul rating del calcolatore PuntaPunta
-
@anonymous ah e non si può? Perché scusa? Comunque non lo sapevo, scusami
-
@spiaeurobet Avevo letto di sfuggita.
Comunque non basta fare Soldi da mettere su quota 1= budget*quota2/quota1+quota2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet