Discussioni SUREBET
-
Salve ho una domanda generale. Le quote maggiorate che offrono alcuni bookmakers, e' possibile sfruttarle come surebet anche se sono un po' complesse? Per esempio Skybet sta offrendo NApoli vincente+ segnano entrambe a 7,5. E' possibile giocarla e poi coprirsi giocandosi x2, 1-0, 2-0, 3-0 ( lasciando magari un piccolo rischio sopra dal 4-0 in su). C'e' un modo per calcolare facilmente in queste situazioni? Grazie
-
@davidemattia ce una discussione apposta sulle maggiorate di skybet più sotto, li puoi trovare tutto quello che serve per poterle sfruttare al meglio
-
@evertonfab hai postato un'ottima sure x giocare il Bonus Sport di Betfair. Grande! Ancora quote stabili
-
ciao, dove posso trovare una sure bet su Gold bet per lo sblocco bonus? Sapete se le quote di questo book corrispondono a quelle di altri book?
-
@alessio-verona ciao, goldbet non è simile a particolari book, tuttavia mi sento di consigliarti una cosa: non cercare surebet per ogni offerta di benvenuto di ogni sito. Va benissimo completarle con rating alti, è normale avere una piccola perdita. Piuttosto, se si sfruttano sistematicamente surebet o rating 100%, specialmente per minetizzare i bonus delle offerte, è probabile a lungo andare venir limitati sui book e non ricevere più bonus o diritto alle offerte
-
seguirò il tuo consiglio. Non volevo espormi con una super bancata, ma farò così. Infatti sono giorni che non trovo buone corrispondenze. Grazie
-
@TMBFC @balzo @zano80 aspetto la vostra firma
Membro del CLUB degli SSSV (Surbettors Seriali Senza Vergogna )
Mi piace troppo @cheesburger
-
@spiaeurobet
la aggiungo subito, da oggi avrò ancora meno vergogna dovendo recuperare il -220€ di questa notte -
@balzo come hai fatto?
-
@spiaeurobet errore per la fretta sull'hockey, ho scommesso entrami i book la stessa squadra Vai a vedere il muro del pianto
-
Questo post è eliminato! -
@spiaeurobet ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Surebet STELLA ROSSA - FK RADNIK SURDULICA 103%
Gioco digitale GG 2.90 https://sports.giocodigitale.it/it/sports#eventId=6686384&leagueIds=24721&preferredCategoryIds=&preferredTemplateIds=&sportId=4
Betaland NG 1.55
https://www.betaland.it/Content/SubEventDetails.aspx?SubEventID=9435792@balzo fammi sognare
raga se sapete quache altro book con NOGOL decente tipo betaland??? mi serbirebbe molto questa sure su gd
-
@ninjus prova pinterbet
-
Questo post è eliminato! -
@spiaeurobet già visto, ma si perdono 10 euro puntandone 90 ... o ho sbagliato qualcosa? @TMBFC grazie ora vedo
-
@minnie io ci avevo guardato ma non mi sembrava una sure, su quale mercato era?
-
@ninjus infatti ho cancellato il post, scusami
-
@spiaeurobet io quando ho guardato davano @2 da una parte @2.10 dall'altra...
-
@tmbfc sei un mito, precisa 1.55, spero di fare in tempo XD
-
@spiaeurobet no e di cosa, grazie a te del tentativo di aiutarmi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet