Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
@ninjus io l'ho giocata oggi su eurobet a 1.60. Non so se è scesa
-
@spiaeurobet l'importante è che esca su Napoli Juve. Prepara i millini
-
@tmbfc 2000€ già caldi
-
@tmbfc per il cavolo di pinterbet che non accetta paypal, ho dovuto fare da skrill, su skrill non avevo soldi e quindi ho dovuto versare dalla carta, appena arrivati i soldi su skrill li stavo girando su pinterbet e puff partita bloccata su GD XD grazie lo stesso ancora
-
@ninjus che sfiga
-
@SpiaEurobet grazie amico, ma non ho betaland
-
max 5€ su Bwin…
Anzi ora addirittura limite vincita 2.50€ -
@zano80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Hendler
son riuscito a piazzare 50€ su bwin, peccato aver visto tardi bet365. Avrei avuto limite più alto ma se mi mettevo a depositare magari bloccavano.. va bene così, grazie
-
@TMBFC , anche io su alcuni mercati e sul tennis ho limite di vincita a 5€. Ma su GD
-
stavo per giocare su bet365 una bella cifra, per fortuna sono andato a controllare se dopo aver giocato 25 su bwin ci fosse qualche limitazione.
Quota passata da 2,20 a 1,72...clamoroso. -
Io devo uscire e non ho tempo di controllare, ma guardate se è valida questa
Ciao!
-
Io ci sono rimasto secco... puntata su WH e intanto è calato su GD. Non so se aspettare il live o altro. Sull'exchange di betfair Hendler- Sanchez non è quotata.
-
@tmbfc si è una sure ma manca cosa scommettere ahahahahah
-
@capabomba devi aspettare il live e sperare che Hendler inizi facendo bene (dovesse fare un break nel primo set la quota opposta salirebbe moltissimo) e puntare live. Unica soluzione
-
@drew1991 ha detto in Discussioni SUREBET:
@capabomba devi aspettare il live e sperare che Hendler inizi facendo bene (dovesse fare un break nel primo set la quota opposta salirebbe moltissimo) e puntare live. Unica soluzione
Speriamo bene. Ho puntato 9€ su WH. -
@danieleraiden dovrebbe essere urawa reds- frontale
non capisco il campionato
-
@balzo gli urawa reds sono serie A Giapponese
-
@drew1991 dovrebbe essere valida però, l'ho trovata anche io su alcuni segnalatori. Ora la verifico
EDIT calata su bwin, non sure ora
-
@danieleraiden ahahah hai ragione anche te
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet