Discussioni SUREBET
-
su unibet abbassata a 2.20
-
@liphe basta che punti una cifra più alta del saldo e se te la corregge quello è il limite. Se invece ti dice di abbassare l'importo significa che come valore va bene ma non hai i soldi
-
@Liphe
-
@willygames Sì, io lo stesso... Sono stato limitato dopo aver fatto la benvenuto di 888 in punta-punta con bf (rating tra il 95 e il 98%), prima che iniziassi con le sure! Appena vinci qualche scommessa con importi importanti iniziano a limitarti le puntate.
-
@prahastreetjazz 1000 sono tantissimi, almeno per me, con le sure ci puoi arrivare, anzi, ci arrivi. Ma ne fai 10 e sei fottuto. Oppure bisogna saper fare e non è il mio caso.
-
è come si fa a sapere se mi hanno limitato completamente? dovrei chiedere in chat?
-
@Liphe prova su un altro match, metti un importo altissimo e clicca a vuoto.
-
@ankilo ok non mi hanno limitato.. Grazie mille!
-
Consiglio spassionato, soprattutto ai novizi: non andatevi ad impelagare con il calcio finlandese, le coppe bulgare, i tornei parrocchiali sloveni, ché vi mettete solamente sotto una lente di ingrandimento gigantesca quanto Saturno. Se continuate così, la domanda da porsi non è "sono stato limitato?", ma "quando sarò limitato?". Fatevelo dire da uno che rimpiange la sua condotta nei suoi primissimi mesi da ninja.
-
mi da questo errore, il problema è che ho già puntatod a un altra parte... come devo fare?!
-
@sanvixx ehm, hai provato a puntare, come avvisa, con multipli di 1...?
-
@carlo489 aaaaaah, domanda stupida, non evevo proprio capito facesse riferimento a multipli di 1euro
-
@willygames Tantissimi anche per me, io mi aggiro sui 300 mensili, ma spesso vado sotto. Poi ogni volta vado sul thread dei guadagni e non riesco a capacitarmi di come certi riescano a raggiungere cifre spaventose, anche senza sure!
-
@sanvixx Ma ca***o! Un bel 63 che dici?
-
@prahastreetjazz ok, ma in questo forum siamo circa 4000. Magari leggi dei 100 che hanno guadagnato di più. Bisognerebbe avere la media. Comunque io a 300€ al mese per tutta la vita ci metterei la firma
-
@hackbeer THREAD ERRATO, CANCELLARE, PRESTO
-
E che c***o ho sbagliato schedaaaaaa! Assatanati!!!!
-
La ripropongo! Se potete aiutarmi su better @2,00 per la qualificante...Da dutcher e odd poca roba...!
-
Sono (siamo) ninja, il tempo di un battito di ciglia e ti svuotiamo casa
-
@willygames Hai ragione in effetti, ci si fa influenzare dai pochi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet