Discussioni SUREBET
-
@prahastreetjazz ok, ma in questo forum siamo circa 4000. Magari leggi dei 100 che hanno guadagnato di più. Bisognerebbe avere la media. Comunque io a 300€ al mese per tutta la vita ci metterei la firma
-
@hackbeer THREAD ERRATO, CANCELLARE, PRESTO
-
E che c***o ho sbagliato schedaaaaaa! Assatanati!!!!
-
La ripropongo! Se potete aiutarmi su better @2,00 per la qualificante...Da dutcher e odd poca roba...!
-
Sono (siamo) ninja, il tempo di un battito di ciglia e ti svuotiamo casa
-
@willygames Hai ragione in effetti, ci si fa influenzare dai pochi
-
@Emiliano ma dopo 3 ore la volevi ancora trovare la sure? e poi già è stato scritto. Gentilmente commenta qui, please
-
@marekforza sorry sono nuovo delle sure....non sapevo nemmeno dell'esistenza di questa discussione
-
@marekforza Non ci siamo, qui o rincari la dose con i nuovi oppure devi cambiare nick, non mi sembri più tu
-
Qualche buon'anima saprebbe indicarmi dove contropuntare la partita dell'Allstar game dopo il crollo di Eurobet? grazie
Mi auto rispondo GOLDBET @1.9 -
io goldbet lo vedo a 1.69... cosa sbaglio?
-
@lapin nulla, è scesa anche lì
-
@danyros avevo già aggiornato, ora è crollata @1.69
-
pure unibet a 1.65
-
@ambetfair Su better Lebron @1.85
-
Lo scrivo qui perchè non mi convince la quota di Goldbet.
All Star Game
T/T Handicap
GOLDBET (3.5) 2 @2.26
Unibet (+2.5) 1 @1.94
Non mi convince perchè verrebbe avvantaggiata la squadra già favorita. @cheesburger a tuo avviso l'handicap di Goldbet è positivo vero? quelli negativi hanno il segno davanti. -
@ambetfair confrontala con la quota T/T senza handicap
se è maggiore vuol dire che è un segno -
se è minore è un segno +
-
@danyros e prima ancora a @2, peccato non essere riuscito ad avvisarvi in tempo
-
@cheesburger
dalla quota del T/T direi che è negativo. Ma perchè non mettere il segno come negli altri? -
@ambetfair ma il segno c'è... o meglio, vedi che in altri c'è il segno negativo? quindi senza segno vuol dire che è positivo
però positivo per la squadra 1 e di conseguenza negativo per la squadra 2 (viceversa quelli col segno - sono negativi per la squadra 1 e positivi per la squadra 2)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet