Discussioni SUREBET
-
Scusate ero convinto di essere sul thread di SkyBet
-
@federegna io questo problema non l'ho avuto, non potevo puntare neanche 2 euro ed ho dovuto abbandonare la benvenuto e chiuso il conto
-
@willygames @marekforza io non trovo il torneo in questione su Planet, mi sapete dire dov'è, per favore?
-
@nemesis1974 è in tripla. Nn si può giocare o si ?
-
Maggiorata WH
Roma Vincente 1° Tempo/Roma Vincente 2° Tempo (Anzichè 4.50)
6.50È POSSIBILE DA SFRUTTARE?
-
Vedo che si continuano a mettere quote Itsusaki v Niki, ma c'è effettivamente qualcuno che l'ha giocata visto che su PW è in tripla?
-
@capabomba io non ho pw, cercavo un'alternativa ed ho trovato solo le quote alte. Non ho la responsabilità della sure
-
@marekforza vuoi dire che non sei tu il quotista di pw?
-
@nonsoloninja guardando le quote di "vince entrambi i tempi: No" di Betstars-Unibet e Sisal direi proprio di no! (la più alta delle 3 è bestars e lo quota ad 1.15, e, se non erro, per essere sure dovrebbe andare dall'1.19 a salire)
-
@nemesis1974 https://www.planetwin365.it/Sport/SubEvent.aspx?SubEventID=32475085
la tripla penso si possa provare aggiungendo eventualmente 2 gare a quote basse, da bancare se entra la prima. Stile tripla unibet per intenderci. Da verificare se esce un utile
-
Scusate ma solo io ho gravi problemi con sportyes? Ogni volta le quote vengono ribassate e anche volendo scommettere, mi dice che ho superato il limite (senza aver scommesso nulla)!
Come mi riprendo i soldi? Li avevo caricati apposta per fare una surebet punta-punta.. -
@Ninja1994 ieri la quota sul rigore su bf si era alzata, io aspetterei
-
@gildor7 è un sito che fa cagare. Sia per quote non aggiornate che per limiti.
Io ti sconsiglio di depositare somme apposta per un surebet vista all'ultimo.
Ora non ti resta che smaltire con calma o trovando buoni rating -
@gildor7 Mesi fa mi incaxxai e mi rimborsarono il deposito. Ma non credo sia una paratica
-
@gildor7 evita di utilizzare sportyes per fare surebet...già è un'impresa riuscire a giocarci la benvenuto con le continue oscillazioni delle quote! Book davvero inguardabile!
-
Raga, vedo che spesso ci sono surebet su rigore si/no. Premettendo che io ne ho sempre fatte poche e con importi bassi, sono pericolose per eventuali limitazioni?? Voi come fate a regolarvi con gli importi?
-
@tortinho tieniti nella tua media su quel book, per il resto non ve certezza
-
@vagabondo funziona così: per legge loro sono tenuti a rimborsarti il deposito a patto che tu chiuda il conto e quindi i rapporti contrattuali con loro
-
@sbrek qualche alternativa a sportpesa?
-
@IllyrianKing nessuna purtroppo, tutti gli altri la quota sul toro la danno a 3 max 3-30. si tratta di una maggiorata esclusiva di sportpesa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet