Discussioni SUREBET
-
@SimoMastro90 se non sai utilizzare skybet lascia pedere, oppure chiedi quà dove sta la quota, grazie al tempo che ho perso per leggere la tua cavolata ho perso la quota sul rosso no di bet365, grazie
-
@marekforza per quanto condivido appieno il tuo commento, le sure postate più volte sono l'ultimo problema dell'altra discussione, purtroppo.
-
Qui ci vuole un vigile a regolare le sure e le discussioni.
-
@marekforza edddai marek ma davvero hai bisogno di ogni surebet che postano?
-
@Mathew ti ci metti pure tu? quella sure è stata postata poco fa !!!
-
@marekforza Serio?
-
@genioⲭ ma che c'entra, poi voglio vedere te se non ti arrabbi, menomale che non avevo ancora puntato su wh, altrimenti restavo scoperto
-
@mathew si, ma forse non è neanche colpa tua, di là non si capisce più nulla
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@SimoMastro90 se non sai utilizzare skybet lascia pedere, oppure chiedi quà dove sta la quota, grazie al tempo che ho perso per leggere la tua cavolata ho perso la quota sul rosso no di bet365, grazie
Sta su sisal
-
Hai ragione @marekforza soprattutto per le quote maggiorate di Skybet evitate di postare li che tanto solo il 5% degli utenti ninjabet può giocarci più di 2 euro. Postate solo nel topic sulle maggiorate skybet
-
@marekforza Giuro che non l'ho vista
-
-
@ninja1994 la giochi tu una quota 1,20 su sisal con la promo rimborso in corso? eddai su
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 la giochi tu una quota 1,20 su sisal con la promo rimborso in corso? eddai su
Io sono vip non ho queste promo da 4 soldi, si scherza XD
Cmq è molto utile per chi deve muovere gli 800 euro depositati ieri
-
@ninja1994 AGGIUNGICI UNA NOTA CHE CHI STA FACENDO LA PROMO RIMBORSO NON PUò FARLA
-
@ninja1994 in realtà io non giocherei mai una quota a 1,2 su Sisal, proprio perchè sono Vip e spero di tenermelo buono
-
@marekforza Stavo per scriverlo io
-
@sbrek ha detto in Discussioni SUREBET:
Hai ragione @marekforza soprattutto per le quote maggiorate di Skybet evitate di postare li che tanto solo il 5% degli utenti ninjabet può giocarci più di 2 euro. Postate solo nel topic sulle maggiorate skybet
Ora il problema è diventato segnalare la maggiorata Skybet?
-
wh non me la vuol far scommettere ...chi se ne frega
-
@emanuel ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 in realtà io non giocherei mai una quota a 1,2 su Sisal, proprio perchè sono Vip e spero di tenermelo buono
Ogniuno fa come crede... Se volete la prox volta nn la pubblico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet