Discussioni SUREBET
-
@ninja1994 AGGIUNGICI UNA NOTA CHE CHI STA FACENDO LA PROMO RIMBORSO NON PUò FARLA
-
@ninja1994 in realtà io non giocherei mai una quota a 1,2 su Sisal, proprio perchè sono Vip e spero di tenermelo buono
-
@marekforza Stavo per scriverlo io
-
@sbrek ha detto in Discussioni SUREBET:
Hai ragione @marekforza soprattutto per le quote maggiorate di Skybet evitate di postare li che tanto solo il 5% degli utenti ninjabet può giocarci più di 2 euro. Postate solo nel topic sulle maggiorate skybet
Ora il problema è diventato segnalare la maggiorata Skybet?
-
wh non me la vuol far scommettere ...chi se ne frega
-
@emanuel ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 in realtà io non giocherei mai una quota a 1,2 su Sisal, proprio perchè sono Vip e spero di tenermelo buono
Ogniuno fa come crede... Se volete la prox volta nn la pubblico
-
@pedrobuons c'è anche su betfair
-
@danyros se dici una cosa per un'altra potrebbe essere un problema
-
@marekforza io grazie alle mille surebet postate mi sono portato a casa una 40ina di €.
Smettiamo di lamentarci e apprezziamo chi perde del tempo per segnalarle
-
@ninja1994 nessuna critica, era solo per fartelo presente!
sarebbe meglio una quota @2 o maggiore su Sisal visto che ti stanno dando un sacco di bonus -
@ninja1994 nessuna critica, era solo per fartelo presente!
sarebbe meglio una quota @2 o maggiore su Sisal visto che ti stanno dando un sacco di bonusHai ragione ma ieri i vip hanno depositato 800 euro e non è facile da coprirli tutti giocando quote alte.
Quindi senza esagerare si puo gia muovere qualcosa usando questa sure
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@SimoMastro90 se non sai utilizzare skybet lascia pedere, oppure chiedi quà dove sta la quota, grazie al tempo che ho perso per leggere la tua cavolata ho perso la quota sul rosso no di bet365, grazie
Stai calmo, mi sono confuso, non c e bisogno di alterarsi....
-
@spiaeurobet ma chi si sta lamentando di chi posta le sure? io ho solo "ripreso" quello che non sa trovare le maggiorate su skybet e scrive che è scesa, e ho detto a Mat che la sua sure era già stata postata, scrivendo che appunto non era neanche colpa sua se non l'aveva vista.
-
@ninja1994 assolutamente, magari sarebbe il caso di aspettare qualche giorno allora
e poi abbiamo un bellissimo Dutcher e ti potresti accontentare di un rating 99 -
@danyros se dici una cosa per un'altra potrebbe essere un problema
Non capisco Emanuel..Spiegami..
Io di la ho sempre postato sure, se poi sono maggiorate, su campionati minori, sulle corse dei dromedari o su book dove gli altri non possono scommettere un cent...chissenefrega
Voglio solo dare il mio contributo, se poi non viene apprezzato faccio il parassita, come fa qualcuno che viene qui solo per scroccare le sure e quando le trova non le posta -
Dai ragazzi pazienza ...sono cose che succedono.... pensate a stasera che c'e' l'inter che ci farà divertire....n'altra batosta.
-
@simomastro90 ha detto in Discussioni SUREBET:
Poi ne riparliamo tra qualche mese, quando anche tu sarai stufo di chi scrive cose inutili, o sbagliate su quel post, mentre stai movimentando centinaia di euro, comunque fa nulla, tutta esperienza per te -
@danyros in pratica hanno detto che una quota si era abbassata ma in realtà non era vero
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
Poi ne riparliamo tra qualche mese, quando anche tu sarai stufo di chi scrive cose inutili, o sbagliate su quel post, mentre stai movimentando centinaia di euro, comunque fa nulla, tutta esperienza per teCercherò di non scrivere più Chiedo scusa a tutti della cazzata scitta. Buona
-
@sbrek ha detto in Discussioni SUREBET:
Hai ragione @marekforza soprattutto per le quote maggiorate di Skybet evitate di postare li che tanto solo il 5% degli utenti ninjabet può giocarci più di 2 euro. Postate solo nel topic sulle maggiorate skybet
@Emanuel Io mi riferivo a quanto detto da @sbrek
Se qualcuno non ci può scommettere non è colpa mia..esce sempre una sure e la pubblico nel 3ad delle sure..Non capisco il problema sono io che pubblico le sure o chi commenta perchè non riesce a trovare una quota?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet