Discussioni SUREBET
-
@jackmcninja vorrei gentilmente poterne usufruire...dal link mi dice però che non ho l'accesso
-
@l13763m vai su "file"--->"crea una copia"
-
@jackmcninja ha detto in Discussioni SUREBET:
Doppia attenzione: Il modello che ti ho linkato devi scaricarlo sul tuo drive o in locale,altrimenti non te lo lascia modificare.
ciao @JackMcNinja. è un foglio esclusivamente dedicato a SkyBet ?
-
Nuovo sistema di scommesse di BF Sport
Croatian 1 HNL
Hajduk Split-Slaven Belupo -
@Combinaguai ma su unibet sei riuscito a fartene accettare una di potenziata? io zero ahah
-
si adesso sulla Francia
-
@Combinaguai ma su unibet a quella quota c'è "Francia segna per prima e vince", su bet365 invece a 3.25 c'è solo "Italia segna per prima"--
Quindi se la Francia dovesse segnare per prima ma perde, le perderesti entrambe, o sbaglio? -
@pedrobuons aho io so 10 minuti che la vedo sta foto, ma mica riesco a capirla
-
@pedrobuons questa non ho provato, ma stamattina la prima che ha postato e un'altra che avevo trovato zero. Vabbè aspettiamo
-
@linkin devi andare più giù...c'e' quella giusta
-
@pedrobuons si, ma non è a 1.58 (ma a 1.44). Visto che non so se è mai stata a quotata 1.58 non vorrei che @Combinaguai abbia sbagliato a puntare( anche se però pensandoci 1.58 non è potenziata, quindi forse è solo una coincidenza xD )
-
@linkin beh dal nome potrebbe essere
-
no è quella ..solo che è già scesa... devi potenziarla e diventa 1,53
-
Ma su bet365 è "squadra che segna la prima meta"?
-
Raga siete sicuri che la maggiorata su francia italia di rugby sia corretta? Perche' su bet 365 c'e' scritto squadra che segna la prima meta, su unibet squadra che segna per prima ( quindi non necessariamente con una meta )
-
@evertonfab Non ne capisco molto di rugby, ma è possibile "segnare" senza fare meta?
-
diciamo che è raro ma può succedere
-
@linkin si certo, con una punizione o con un drop
-
unibet mi sta rifiutando tutte le scommesse sul rugby
-
Daje : l'Italia segna per prima con una punizione e la Francia fa la prima meta xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet