Discussioni SUREBET
-
no è quella ..solo che è già scesa... devi potenziarla e diventa 1,53
-
Ma su bet365 è "squadra che segna la prima meta"?
-
Raga siete sicuri che la maggiorata su francia italia di rugby sia corretta? Perche' su bet 365 c'e' scritto squadra che segna la prima meta, su unibet squadra che segna per prima ( quindi non necessariamente con una meta )
-
@evertonfab Non ne capisco molto di rugby, ma è possibile "segnare" senza fare meta?
-
diciamo che è raro ma può succedere
-
@linkin si certo, con una punizione o con un drop
-
unibet mi sta rifiutando tutte le scommesse sul rugby
-
Daje : l'Italia segna per prima con una punizione e la Francia fa la prima meta xD
-
@evertonfab bene, sono proprio ignorante in materia. Io pensavo si chiamassero tutte meta! (Un pò come nel calcio si chiamano tutti "goal" indipendentemente da dove e come lo segni)
-
@linkin eh no, la meta e' quando porti il pallone oltre la linea di fondo campo, la punizione e/o il drop e' quando calci il pallone tra i pali sopra la sbarra orrizzontale
-
@linkin Un drop goal è una delle azioni che frutta punti nel rugby, sia a 15 che a 13. Si segna in una situazione di gioco aperto, calciando il pallone dopo averlo lasciato rimbalzare sul suolo e facendolo passare in mezzo ai pali e al di sopra della traversa.
-
Bene allora diciamo che, per chi non lo ha fatto ancora, sarebbe meglio non giocarla visto che dovrebbe essere coperta solo all'80/90% (Forse a questo punto sarebbe meglio toglierla dalle sure)
-
@linkin questo è il positivo del MB ...si imparano le regole dei vari sports
-
Chiedo venia @linkin , anche io non mastico tanto il rugby. Però confermo che le quote erano giuste, anche se mi è stata sempre rifiutata questa non-sure
-
@marekforza Adesso cambio nick, qui nessuno mi prende sul serio così
-
@marekforza non lo sto leggendo proprio oggi.... chissà che intrallazzi sta combinando!!!
-
@pedrobuons hai puntato sulla mia non-sure? Sorry
-
@Combinaguai confido nella forza della Francia che in casa si fa rispettare.
-
@combinaguai ha detto in Discussioni SUREBET:
@marekforza Adesso cambio nick, qui nessuno mi prende sul serio così
infatti, quando mi arriva una tua notifica sul post delle sure mi chiedo: chi sa che guaio starà combinando ?
-
p.s. tra un pò avremo un ex giocatore di rugby tra noi, così saremo più "coperti" anche in quello sport
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet