Discussioni SUREBET
-
@evertonfab Non ne capisco molto di rugby, ma è possibile "segnare" senza fare meta?
-
diciamo che è raro ma può succedere
-
@linkin si certo, con una punizione o con un drop
-
unibet mi sta rifiutando tutte le scommesse sul rugby
-
Daje : l'Italia segna per prima con una punizione e la Francia fa la prima meta xD
-
@evertonfab bene, sono proprio ignorante in materia. Io pensavo si chiamassero tutte meta! (Un pò come nel calcio si chiamano tutti "goal" indipendentemente da dove e come lo segni)
-
@linkin eh no, la meta e' quando porti il pallone oltre la linea di fondo campo, la punizione e/o il drop e' quando calci il pallone tra i pali sopra la sbarra orrizzontale
-
@linkin Un drop goal è una delle azioni che frutta punti nel rugby, sia a 15 che a 13. Si segna in una situazione di gioco aperto, calciando il pallone dopo averlo lasciato rimbalzare sul suolo e facendolo passare in mezzo ai pali e al di sopra della traversa.
-
Bene allora diciamo che, per chi non lo ha fatto ancora, sarebbe meglio non giocarla visto che dovrebbe essere coperta solo all'80/90% (Forse a questo punto sarebbe meglio toglierla dalle sure)
-
@linkin questo è il positivo del MB ...si imparano le regole dei vari sports
-
Chiedo venia @linkin , anche io non mastico tanto il rugby. Però confermo che le quote erano giuste, anche se mi è stata sempre rifiutata questa non-sure
-
@marekforza Adesso cambio nick, qui nessuno mi prende sul serio così
-
@marekforza non lo sto leggendo proprio oggi.... chissà che intrallazzi sta combinando!!!
-
@pedrobuons hai puntato sulla mia non-sure? Sorry
-
@Combinaguai confido nella forza della Francia che in casa si fa rispettare.
-
@combinaguai ha detto in Discussioni SUREBET:
@marekforza Adesso cambio nick, qui nessuno mi prende sul serio così
infatti, quando mi arriva una tua notifica sul post delle sure mi chiedo: chi sa che guaio starà combinando ?
-
p.s. tra un pò avremo un ex giocatore di rugby tra noi, così saremo più "coperti" anche in quello sport
-
@Combinaguai lo sai la palla è rotonda (in questo caso è ovale) quindi tutto può succedere.
-
@marekforza non vorrei dire ma la mia specialità sono le.. handicap
-
@pedrobuons davvero spero di non recarti danno. Il resto conta poco.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet