Discussioni SUREBET
-
Chiedo venia @linkin , anche io non mastico tanto il rugby. Però confermo che le quote erano giuste, anche se mi è stata sempre rifiutata questa non-sure
-
@marekforza Adesso cambio nick, qui nessuno mi prende sul serio così
-
@marekforza non lo sto leggendo proprio oggi.... chissà che intrallazzi sta combinando!!!
-
@pedrobuons hai puntato sulla mia non-sure? Sorry
-
@Combinaguai confido nella forza della Francia che in casa si fa rispettare.
-
@combinaguai ha detto in Discussioni SUREBET:
@marekforza Adesso cambio nick, qui nessuno mi prende sul serio così
infatti, quando mi arriva una tua notifica sul post delle sure mi chiedo: chi sa che guaio starà combinando ?
-
p.s. tra un pò avremo un ex giocatore di rugby tra noi, così saremo più "coperti" anche in quello sport
-
@Combinaguai lo sai la palla è rotonda (in questo caso è ovale) quindi tutto può succedere.
-
@marekforza non vorrei dire ma la mia specialità sono le.. handicap
-
@pedrobuons davvero spero di non recarti danno. Il resto conta poco.
-
@Combinaguai se saremo sfortunati ...significherà meno guadagno (non perdita) a fine mese....io dico "basta che c'è la salute"... col tempo la riprendiamo nuovamente la cifra perduta .... comunque per adesso ...la speranza è l'ultima a morire....quindi io ci sto!!! Finchè non perdiamo la scommessa sempre fiducia in noi!!!
-
ragazzi qualcosa di buono per sisal???Grazie
-
chi carica la missione betstars sulle 3 scommesse champions? io non posso ora, grazie
-
raga mi servirebbero 2 qualificanti per betfair champions per favore.....
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
chi carica la missione betstars sulle 3 scommesse champions? io non posso ora, grazie
Già c'è: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6218/non-profittevole-betstars-3-scommesse-speciali-1-bonus
-
per quanto riguarda la potenziata sul rugby ( 6 nazioni) se punto su unibet prima squadra a segnare e contropunto su bet365 squadra in svantaggio nell incontro, è giusto o mi sfugge qualcosa??
-
Mercati Segnano entrambe le squadre
Sì NoEntrambe le squadre segnano che segnerà 2.1 1.66 Entrambe le squadre segnano che segnerà 1.83 1.83
Chi mi spiega su betfair sport che significa???
-
ENTRAMBE LE SQUADRE SEGNANO SIGNIFICA : GOL/GOL
-
@pedrobuons no è riortato lo stesso mercato 2 volte con quote diverse
-
Ogni tanto BF dorme oppure beve troppo e scrive doppio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet