Discussioni SUREBET
-
@matcap90 si??? hai il conto ??? limitato adesso ?????? però i limiti dipendono dalla scommesssa ?????
-
@matcap90 per ogni scommessa ci sono limiti diversi (che variano anche da utente a utente)
Quando ti ritroverai i limiti a 0 su qualsiasi tipo di scommessa vorrà dire che ti avranno limitato tutte le puntate -
@linkin grazie x la risposta che mi bastava sentire...
-
@marekforza hai ??? lavorato ??? troppo ??? che ??? dai ??? i ??? numeri ???
-
@metallium no, mi adeguo, proprio come te
-
praticamente sportyes è na truffa.. ogni surebet possibile te la scombina lui.. non so come recuperare il mio deposito .-.
-
vai su roulette scommetti nero rosso e 0 e poi preleva
-
@pedrobuons interessante.. cioè nello stesso momento? Perdona l'ignoranza.
-
ovvio che si.... perdi 1o 2 euro ma si fa.
-
quant'è l'importo che devi togliere?
-
Per la sure sui rigori, c'è qualche alternativa ad eurobet...che ultimamente non abbiamo un gran rapporto ...
-
@lukyo devi fare: Importo che vuoi pulire/ 36 e puntarlo sullo 0. Invece sul nero e sul rosso punti (importo che vuoi pulire- importo giocato sullo 0)/2
-
-
@pedrobuons ho sbagliato a taggare
-
@linkin @PEDROBUONS grazie raga per l'aiuto. Ho 50€ da na vita messi lì
-
Su bet365, il mercato "Squadra fuori casa a segnare" Si/No, si intende se la squadra ospite segna o meno?
-
Probabile che la frase sia tradotta dall'inglese in modo maccheronico ...ma è così ..come hai scritto te.
-
Quindi 50/36 1,38 che arrotondo a 2 solo su 0?
E poi 50-1,38/2=24,31 che arrotondo a 25 su nero e rosso? Totale 52 da giocare giusto? Sto sbagliando tutto vero? xD -
io fare 26€ rosso - 26€ nero - 1,5€ sullo 0 .....se non ho sbagliato
-
Raga che limiti avete su Sportpesa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet