Discussioni SUREBET
-
Qualcuno ha già provato con la chat?
-
@hackbeer
La chat apre alle 10. Dopo provo a contattarli. Anche io stessa situazione! -
Chi riesce a parlare con la chat, ci faccia sapere..
Io avrò almeno 7/8 scommesse aperte, mi hanno lasciato su betfair senza un quattrino -
@linkin
Ho appena parlato con la chat. La risposta: "abbiamo gia' segnalato la cosa al reparto scommesse, sara' definita prima possibile"Sono quindi a conoscenza del problema...bisogna solo attendere
EDIT: Scommessa refertata
-
Sto fantasticando sulle surebet, certi pensieri mi allettano ad esempio...
E' possibile che alcuni book quando limitano blocchino i soldi sul conto in modo da non renderli prelevabili, in tal caso con una giocata del genere si avrebbero 1000 e passa € irrecuperabili? Se si quali?
-
@linkin e compagni ninja ...l'aggiornamento di BF è avvenuto...controllate adesso.
-
@pedrobuons Pagate! Aggiornamento effettuato!
-
@zenoraiser Non possono bloccare vincite al massimo possono annullare la scommessa ma per un 5% non fanno nulla, in ogni caso si trovano rating più alti del 105 eh
-
@metallium sisi era solo un esempio immaginario volevo solo capire se hanno il potere di bloccarci i soldi
-
@zenoraiser limitazione assicurata per 80€ non ne vale proprio la pena in caso gioca 1000€ su un 500%
-
BF anche a voi va in tilt?? Ogni tanto dice che non riesce per troppe connessioni.
-
@zenoraiser in teoria potrebbero farlo tutti i book.
Potrebbero sospenderti il conto per verifiche dicendo che devi inviare quello o quell'altro documento. Così facendo potrebbero bloccarti il conto, e quindi i soldi che ci sono sopra, per 180 giorni.
Anche se comunque, passato questo lasso di tempo, comunque quei soldi saranno i tuoi (quindi sinceramente non so quanto ci guadagnerebbero nel fare questo) -
@Pippo0812 per domande e/o dubbi sulle surebet è questa la sezione adatta!
-
Scusate ho appena puntato su 888 100€ e la scommessa è andata in approvazione manuale. Sapete quanto tempo impiegano?
-
@manuleo dovrebbero metterci qualche secondo. se vai nella sezione Storico scommesse dovresti già vedere se è accettata o meno
-
Caspita..quindi questa del tennis è sballata su bfs? Mai una volta che fosse sballata sull'altro sito oh..!
-
Questo post è eliminato! -
era troppo invitante per non farla.....
-
@anonymous Eh no è ancora in approvazione già da qualche minuto
-
grazie per la surebet, 4 euro di limite ben spesi ahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet