Discussioni SUREBET
-
@manuleo ah vabbè allora sei tranquillo
-
@pedro Ok scusami nella fretta mi ero dimenticato :D. Rimetto qui:
"Scusate sono alle prime occhiate sulle surebet. Qualcuno può accennarmi velocemente cosa intendete per "limiti"? La quantità di denaro da scommettere? Verso che cifre si può cominciare a temere che non sia accettata la scommessa?"
-
@manuleo prova unibet e/o leovegas
-
Questo post è eliminato! -
@evertonfab unibet @2.15 per chiunque sia arrivato a puntare
-
@pippo0812 per limiti si intende la quantità in denaro massima che un book ti permette di scommettere su una specifica partita. Conviene sempre cercare di capire il limite prima di scommettere perchè altrimenti potresti rimanere scoperto.
Solitamente per conoscere i limiti basta inserire nella schedina (dopo aver selezionato il mercato che ti interessa) una cifra molto alta (44444444 es.) e dovrebbe spuntarti il massimo che puoi scommettere -
Un'altra domanda ragazzi, ora che si sono "accorti" che le mie puntate da 100-200€ a puntata su 888 erano un pò strane come credete si comporteranno? Sto ancora facendo la benvenuto e sto usando le surebet per perderci il meno possibile (e guadagnarci il più possibile :D)
-
ma non si va in perdita con quella bancata sulla roma?
-
@ninja1994 si
-
@boost ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 si
mah... con il limite a 250 su skybet è palese che non si possa guadagnare XD
-
@ninja1994 se punti a 3,50 e banchi a 3,15 guadagni 3,5-3,15=0,35
-
@manuleo la trovi a 2.15 su eurobet
-
@pedrobuons ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 se punti a 3,50 e banchi a 3,15 guadagni 3,5-3,15=0,35
sisi l ho gia giocata ieri sportpesa... nel mio caso ho coperto con 1x roma @1.44 betstars se qualcuno ne è interessato
-
@PEDROBUONS è la maggiorata di sportpesa che c'è da ieri ;)... Occhio ai limiti!
-
@hackbeer lo so che sta da ieri ma la bancata ieri era alta adesso è 3,15 molto valida ...per questo ve l'ho messa di nuovo.
-
@pedrobuons Ieri era 3.10
-
io ieri l'ho bancata a 3,2 nel momento che si sono buttati tutti sulla bancata
-
@pedro Grazie!
-
a voi funzionano le notifiche ai nuovi post del 3d delle surebet?
-
@user2222 è da stamane che il club ha vari problemi
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6257/ninjaclub-in-chiaro-domanda-x-staff/14
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet