Discussioni SUREBET
-
@simo20 cos'è successo?
-
Avrà fatto qualche cavolata.
-
Ho sempre fatto le sure bet con puntata-puntata non puntata-bancata, che importo devo mettere nella bancata se metto 100 sulla puntata?
La partita è quella segnalata da @PEDROBUONSShakhtar - Roma
2 SPORTPESA 3,50
2 BF EXCHANGE 3,15 (Bancare) -
Non ho ancora fatto nulla.. se mi date una mano sono ancora in tempo
@pedrobuons ha detto in Discussioni SUREBET:
Avrà fatto qualche cavolata.
-
-
112,90 da bancare a 3,15.....responsabilità 242,74 (somma da avere su BF )
-
@Simo20 prima di bancare controlla quale sono i tuoi limiti su sportpesa per questa giocata!!! A me per esempio erano 50! ( e mi sono iscritto qualche giorno fa)
P.s. Visto che sei davvero ancora alle prime armi, non ti pare troppo presto per fare le sure? Per le sure ci vuole davvero velocità e fermezza, fai prima un pò di pratica nell'abc e poi inizi a fare queste cose. (Anche perchè se ti limitano subito hai finito di essere un ninja prima ancora di cominciare) -
@Simo20 dacci un segno di vita....che stai combinando???
-
Si eccomi, grazie.. quindi in pratica è un classico punta - banca dell'oddsmatcher?
Per quanto riguarda i limiti ovviamente 100 era per un esempio, farò molto meno... ma come controllo il limite?
-
@linkin grazie dei consigli, in realtà ho fatto tempo fa le benvenuto.. ora stavo entrando nel mondo delle sure
-
molto semplice... quando metterai la cifra ... se te la prende il limite non l'hai superato... altrimenti l'hai superato e quindi abbassa la cifrs....quando do queste risposte sono un grande!!!
-
Ahahahha in effetti te l'ho servita su un piatto d'argento!
-
@simo20 strano che hai fatto le benvenuto e non sai come si fa un semplice punta/banca..
Comunque dovrebbe essere 50 un pò per tutti. Prova a scommettere 51 ( o comunque una cifra più alta di quella che hai sul conto) e vedi cosa ti scrivono. Se dicono semplicemente che non hai saldo a sufficienza allora puoi giocare quella cifra, altrimenti no -
@linkin avendo fatto ultimamente surebet con punta - punta, pensavo ci fosse qualche calcolo particolare per usare sempre il punta - punta.. senza pensare che in effetti era un classico punta - banca!
-
@metallium assente per lavoro, ed ora sono impegnato a cazziare altrove
-
AIUTOOOO ragazzi ho messo 250 sul over 1,5 di vicenza reggiana ma ho limiti a 20 su betstars!!!! come faccio? dove posso bancare o coprirmi? aiuto vi prego
-
@marekforza anche io, oggi studiamo insieme
-
Questo post è eliminato! -
@totoprati10 hanno appena scritto che bwin/gd ce l'hanno a 1.65
-
@totoprati10 betclic
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet