Discussioni SUREBET
-
@metallium qualche altro book che quota und over 8,5 1 set ? betfair limita ... e mi sono rimasti fuori 40,00 da contropuntare... qualche idea ??
-
Questo post è eliminato! -
-
@Ninjandrea purtroppo l'ho appena giocata e solo adesso mi sono accorto che hanno 2 orari differenti! Su bet365 segna che fa il 21/02 alle 16 (che sono già passate) e su wh che gioca domani alle 12:30! Com'è possibile?
-
nel tennis capita che le partite vengano spostate ma non succede niente lo stesso perchè sono valide
-
@linkin Credo che sia stata rimandata ma non è detto, sul sito ufficiale degli itf non dice nulla a riguardo, Betfair e Planetwin la davano alle 17.15. Come dice @PEDROBUONS se è domani non c'è problema, devono essere 3 giorni per diventare nulla
-
@linkin Idem. Me ne sono accorto solo ora. Quindi non si rischia nulla?
-
@ninjandrea quindi dovrebbe valere lo stesso?
-
si tranquilli..non è la prima volta che spostano gli incontri di tennis
-
@linkin Si, finchè sono 3 giorni la scommessa resta valida, in ogni caso si tratta dello stesso evento, questo conta
-
Giusto per curiosità voi che limiti avevate? Io su wh solo 7 euro (però l'ho giocata lo stesso! :p comunque porta un guadagno > di 2 euro)
-
@linkin Io 14, 4€
-
@linkin 56 euri 17 saccottini a casa
-
Bene, allora a breve avrò i limiti a 0 su wh xD
-
ciao a tutti, domanda che mi attanaglia, c'è un modo per sapere preventivamente senza depositare cifre importanti e scoprirlo dopo, se ci sono limiti su una determinata puntata o se casualmente sono stato limitato su qualche book? perchè ultimamente mi verrebbe da fare surebet anche da 1000€ ma ho paura di trovarmi poi qualche limite ed avere bloccati troppi soldi... Avete qualche strategia in tal senso?
-
@tirecs io solitamente inserisco importo altissimo(tipo 2000) sulla scommessa in questione, poi se ci sono limiti lo dice
-
@Ninjandrea e @C-Danny7 io domani non sarò a casa però ogni tanto butterò comunque un occhio al forum. Nel caso avrete qualche novità su questa partita, mi potete taggare? Grazie in anticipo
-
@linkin La terrò d'occhio per entrambi
-
-
Roma @3.50 su SportPesa: per curiosità, in singola, quanto siete riusciti a piazzare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet