Discussioni SUREBET
-
Io non ho nessun problema
-
Andate su impostazioni, si sono resettate
-
Ragazzi anche a me non arrivano le notifiche...ho provato su impostazioni ma sembra tutto a posto. Che devo fare?
-
@lapin impostazioni /scorri in basso fino a notifiche suoni/trovi le notifiche ai post che segui non attivate... Probabilmente non mi hai più detto di quei soldi se ti sono arrivati..
-
hooo grazie sui soldi posso solo dire che è stato un immenso piacere fare affari con te ne ricapitassero di affari così!
A parte tutto, io sono ninja ormai da 3 mesi... e sono sempre più stupito di questo gruppo di persone. E' davvero bello vedere così tanta gente aiutarsi e sostenersi a vicenda... per quanto poi il fine comune sia il vile denaro. Davvero grazie e bravi a tutti!...
...fine del pippone -
Cmq le notifiche non vanno! Settaggi ok! Ma nn le visualizza!
-
io modificando i settaggi ora mi funziona.
-
Ok risolto! Non avevo salvato i cambiamenti!
-
Buongiorno ragazzi ma bisogna mettere su tutte le caselle , solo notifiche
-
Ragazzi qualche surebettina per sisal? Ho il conto da svuotare...
-
@alexxx ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
ATP Rio
Andujar v ThiemHandicap sui giochi
Unibet Thiem -6.5 @2.18
Betfair SB Andujar +6.5 @ 2Rating 108%
Attenzione che su Unibet va in approvazione manuale!
@alexxx i mercati sono uguali ?
-
@mattoing sì, su BFSB li chiamano handicap sui giochi, mentre su unibet testa a testa handicap
-
@alexxx perfetto, grazie per la segnalazione
-
@mattoing figurati. La cosa importante è guardare il segno, che deve essere opposto tra i 2 book. Una volta mi ha fregato nelle promo live del tennis il mese scorso...
-
@alexxx brutta batosta, perse entrambe ?
-
@mattoing ho recuperato contropuntando su un altro book. Ma qualcosa ho perso (comunque era una puntata da 20€).
-
@ninjandrea- @C-Danny7 novità sulla partita? su diretta.it non la trovo
-
@linkin posticipata alle 11, dovrebbero giocare ora
-
@Minnie quanto hai potuto puntare a 1.98?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet