Discussioni SUREBET
-
@maks l'Under su betfair. Purtroppo stanno già 2-2
-
@tmbfc appunto, quindi sono fregato?
-
Ragazzi aspetto con ansia sure su giocodigitale. Dai, iniziamo a sbloccare questo deposito per la promo fiesta xD
P.s. Anche di sure su Betstars non mi lamenterei -
metteteci anche Totosì per favore
-
@alessio-verona se totosí non ha quote competive non usciranno surebet su di lui. Se hai depositi su totosi ti consiglio di fare un punta e banca scegliendo i rating alti sull’oddsmarcher
-
forse hai ragione, non ho mai trovato una sure su totosi; seguirò il tuo consiglio, grazie Davide
-
Ultimamente stanno uscendo un sacco di surebets.. dite che continuando a farle rischio? Anche se punto solo una 50ina?
Non vorrei ritrovarmi betfair limitato (e spesso è il book con la quota più fuori mercato, sebbene non ci abbia mai giocato importi come 500€ in singola) -
-
@cheesburger E pensare che anche a me arrivano 50 notifiche ogni volta chiedo perdono
-
@cheesburger oh [censored], tanto l'emozione di non perdere quei 20 euro che non ho pensato a dove stessi postando, giustissimo farcelo notare, pardon, cancello subito
-
@cheesburger ha detto in Discussioni SUREBET:
@tommyhaw @Ninjus please, commenti e discussioni sulle surebets segnalate QUI (ogni volta che si posta sull'altro topic arrivano notifiche a 2.000 utenti )
@paolo_lab .... anche tu
-
@zano80 ha detto in Segnalazioni SUREBET [NO commenti/richieste, usate l'altra discussione]:
Basket Australia
Perth - New Zealand1 @1.48 winga 888 starvegas unibet
2 @3.40 Betfair Sp@zano80 neanche ci conosciamo ma penso già di amarti ... mi stavo sfasciando la testa su come evitare di perdere 20 e passa euro causa rollover unibet ... e invece con la tua segnalazione dovrei farci anche 16 euro sopra ... un solo dubbio, nello storico unibet leggo la frase : supplementari inclusi ... vale lo stesso su betfair giusto? scusa la domanda probabilmente stupida ma faccio pochissime sure e ancora meno gioco sul basket ...
-
ci sono bookmaker in particolare in cui fate surebet appena ce ne è l'occasione?
-
@ninjus si tranquillo dopo eventuali supplementari anche x betfair. Controllo sempre x basket e hockey, comunque fai assolutamente bene a chiedere e porti il dubbio
-
@lorenzo94 è un rischio con qualunque bookmaker... Piú che altro ce ne sono di + permalosi e altri meno, ma la sorpresa è sempre dietro all angolo
-
buongiorno, non riesco a trovare nulla come surebet (o simile) su GD. Le quote di GiocoDigitale assomigliano a quote di altri book?
-
@alessio-verona Ha le stesse quote di Bwin
-
@tmbfc hai visto qualche maggiorata sfruttabile per caso?
-
grazie Tmbfc
-
scusa Tmbf P.Power ha similitudini con altri book?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet