Discussioni SUREBET
-
@balzo è quella di sabato 2 dicembre,scrivono lekhwiya perchè il nome della squadra è lungo giusto quei 2-300 caratteri
-
-
@cheesburger da quando non fai le multiple stai diventando strano...
-
-
cavolo errore da principiante 500 su bet365 betfair limita la puntata, mi rimangono 313 da contropuntare....
aspetto che su betfair si abbassi
-
@spiaeurobet mi fai paura
Comunque scesa a 1.66 -
@spiaeurobet io da quando son stato limitato sempre per primo betfair, sia mai..
E infatti avevo limite a 30 -
trovato unibet rating 99% no problem
-
@JPinkman vedi sopra
-
-
grazie ragazzi, avevo commentato nell'altro post per aggiornare la quota betfair così uno non perde tempo a cercare la partita
-
@tmbfc ma il limite su betfair come si guarda?
-
pensavo mi volessero bene e invece
-
@spiaeurobet spari un importo superiore al saldo e te lo dice lui
-
e invece.... (non so per quale strano motivo )
-
@spiaeurobet importo a 5 zeri e shift (o click su qualsiasi punto dello schermo)
-
ma esiste un book che non mette limiti? Bet365?
-
@JPinkman eh succede perchè bisognerebbe fiondarsi prima sulla quota sballata delle 2 (sempre che sia una sola..) e in questo caso avevano bevuto i quotisti di bf.. Cercheró di scrivere quando una delle due è invertita o palesemente disallineata, anche se non è una regola infallibile manco questa
-
@spiaeurobet bet365? Chiedimi il mio limite sul tennis o sui campionati del myanmar. ..
-
@zano80 si ma non sempre è facile determinarlo
comunque avrei puntato in ogni caso prima su bet365 dato che su betfair so quanto posso puntare mentre su bet365 non avevo mai fatto sure e non sapevo quanto avevo il limite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet