Discussioni SUREBET
-
Scusate, volevo segnalare qualcosa di strano:
Ho giocato 20 euro sulla sure del Real Madrid, all'inizio avevo impostato il calcolatore 1,50/5 e Mi veniva 4/4 euro di guadagno in ognuno dei due casi.
Poi ho visto che su betstars sta a 5.50 e quindi l'ho impostato in questo modo ritrovandomi con un guadagno di 5/2,50 euro.
Come è possibile? Secondo me il calcolatore imposta la giocata in maniera errata indicando di giocare 20 euro su 1,50 e 5 su 5.5, però se io in realtà mi gioco 20 euro su 1,50 e 6 euro su 5,50 avremmo un guadagno stimato di 4/7 euro. Ok che è molto probabile che il Real Madrid faccia 2 gol in casa, però rimane il fatto che secondo me è più logico giocarla nel secondo modo e non nel primo... che ne pensate? -
cmq non ci limitano perche a sto punto perderebbero un sacco di clienti...meglio così
-
@minnie sono a 350 e continua ad accettarle... Mah. Saluto il signor Mathew per sempre?
-
Si puo' usare il foglio di calcolo delle maggiorate skybet ? si punta la quota multipla su williamhill su over real ed 1 barcellona, si contropunta under real e si banca barcellona ?
-
scusate sbagliato chat :(... diecimila minus :(((
-
@combinaguai hai puntato sempre su quella di madrid? io per ora sono a 200...che dici esageriamo?
-
@combinaguai guarda io su wh ai tempi della famosa partita di edmund ho fatto le peggio porcate e mi ha lasciato i limiti pure alti. Ovvio che ora su questa io possa puntare massimo 28 euro ahaha, ma non mi lamento
-
@jakos90 anche io nel club 28€, vabbè piuttosto che niente avrei disponibile anche il conto della ragazza, ma devo ancora ricevere il bonus da 75€, non vorrei bruciarmelo così
-
@valdivia11 io non proferisco parola sull'argomento perchè poi gli admin mi cancellano. Ma posso dire che anche io la penso come te
-
@lapin vai e che Mathew ti protegga
-
se ritorna disponibile su William fate un fischio
-
Scusate, mi ripeto, Si puo' usare il foglio di calcolo delle maggiorate skybet ? si punta la quota multipla su williamhill su over real ed 1 barcellona, si contropunta under real e si banca barcellona ?
-
@mattoing non c'è più???
-
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
tolta era oraaaa...
-
evabbuò...forse segno divino...
-
1 minuto di raccoglimento per qualche sfigato nel mondo che ha giocato l under 1.5 casa @2.5 ahaha
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet