Discussioni SUREBET
-
@zano80 torna. Please. O hai messo su ditta con @angelogre80 ?
-
E chi se ne è mai andato sono solo tornato a vivere nella casetta sull albero a predicare pace e amore, ci sono molti nuovi adepti che tengono aggiornato la bisca delle sure
-
@zano80 sì, ma i MEME?
-
@marekforza Esci la classifica
-
@tmbfc troppi incarichi in questa azienda, devo ancora finire di spazzare le foglie fuori sul piazzale prima che torna @Claudio-NinjaBet e s incazza
-
@tmbfc voglio bene tuttiiiii, un pò di più a chi mi fa guadagnare (quindi admin, suremans, maggiorstemans and girls)
-
@marekforza se tra quelli che ti fanno guadagnare includi pure le girls rischi di trovarti la buoncostume che ti suona il campanello
-
@zano80 ok, da oggi in poi il mio soprannome sarà "il pappone"
-
@marekforza per me sei solo "papone"
-
PW sta per planetwin vero? ma non ci sono benvenuto? conviene iscriversi per eventuali ricorrenti o aspettare?
-
-
@zenoraiser se provi a mettere 367 come punta 1 e inverti le quote vedrai che è lo stesso
-
@zenoraiser oddiooooo
-
Ti dico la mia esperienza con planetwin365:
Mi sono iscritto e nel giro di due settimane ho ricevuto due bonus sul deposito da 100€
-
Questo post è eliminato! -
-
Ragà una domanda importante; ma se capovolgo il pc, guadagno dippiù da una sure?
-
@zenoraiser e certo che sono diversi. Se giochi 100 euro a 5.5 vuole dire che ne dovrai giocare molti di più a 1.5 (e così l'inverso).
Cambia totalmente la mole di gioco in base a quale quota metti per prima -
@marekforza piuttosto che ironizzare su di me potevi rispondere a @lapin che penso a sto punto abbia giocato un 120% al posto di un 180%
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet