Discussioni SUREBET
-
@zenoraiser oddiooooo
-
Ti dico la mia esperienza con planetwin365:
Mi sono iscritto e nel giro di due settimane ho ricevuto due bonus sul deposito da 100€
-
Questo post è eliminato! -
-
Ragà una domanda importante; ma se capovolgo il pc, guadagno dippiù da una sure?
-
@zenoraiser e certo che sono diversi. Se giochi 100 euro a 5.5 vuole dire che ne dovrai giocare molti di più a 1.5 (e così l'inverso).
Cambia totalmente la mole di gioco in base a quale quota metti per prima -
@marekforza piuttosto che ironizzare su di me potevi rispondere a @lapin che penso a sto punto abbia giocato un 120% al posto di un 180%
-
Questo post è eliminato! -
@lorenzogall ha detto in Discussioni SUREBET:
dico la mia esperienza con planetwin365:
Mi sono iscritto e nel giro di due settimane hoapperò....
-
@zenoraiser secondo me c'è un po di confusione... nel mio esempio ci mettevo solo meno soldi tra le due puntate...ma il guadagno percentuale era lo stesso tra i due esempi.
-
@zenoraiser aaaeeeee non si punta sul rating, si punta sulle quote. E @lapin ha puntato nella maniera giustaaaaaa
-
spegato 100 volte, il calcolatore calcola il rating sulla prima quota, che altro non è che la percentuale di guadagno sull'importo della prima puntata. Il rating non tiene conto dell'importo che si punta sulla seconda quota. Sono stato "spiegato" ?
-
totò whatsapp
-
@ninja1994 è sbagliata. Se finisse 2-0 perdi su entrambi i book
-
@ambetfair mi potresti mettere il link di bf exchange? della partita di tuors nimes?
-
@ambetfair attenzione che la quota che hai inserito tu si riferisce ad una partita "fantasy" del palinsesto di goldbet. La quota del 2 della partita del Nimes (che gioca contro il NIORT non il TOURS) è 1,84.
-
-
@ambetfair ma è un'altra partita. Ha ragione @drew1991
Il tours giocherà contro l'orleans non conro il nimes -
@marekforza grazie ho capito, è la stessa cosa perchè in percentuale il guadagno è lo stesso sul totale puntato, nel mio caso circa 20% su 467€ totali = +83€ nel caso di @lapin circa 20% su 127€ totali = +23€
-
@zenoraiser yes man!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet