Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
@lorenzogall ha detto in Discussioni SUREBET:
dico la mia esperienza con planetwin365:
Mi sono iscritto e nel giro di due settimane hoapperò....
-
@zenoraiser secondo me c'è un po di confusione... nel mio esempio ci mettevo solo meno soldi tra le due puntate...ma il guadagno percentuale era lo stesso tra i due esempi.
-
@zenoraiser aaaeeeee non si punta sul rating, si punta sulle quote. E @lapin ha puntato nella maniera giustaaaaaa
-
spegato 100 volte, il calcolatore calcola il rating sulla prima quota, che altro non è che la percentuale di guadagno sull'importo della prima puntata. Il rating non tiene conto dell'importo che si punta sulla seconda quota. Sono stato "spiegato" ?
-
totò whatsapp
-
@ninja1994 è sbagliata. Se finisse 2-0 perdi su entrambi i book
-
@ambetfair mi potresti mettere il link di bf exchange? della partita di tuors nimes?
-
@ambetfair attenzione che la quota che hai inserito tu si riferisce ad una partita "fantasy" del palinsesto di goldbet. La quota del 2 della partita del Nimes (che gioca contro il NIORT non il TOURS) è 1,84.
-
-
@ambetfair ma è un'altra partita. Ha ragione @drew1991
Il tours giocherà contro l'orleans non conro il nimes -
@marekforza grazie ho capito, è la stessa cosa perchè in percentuale il guadagno è lo stesso sul totale puntato, nel mio caso circa 20% su 467€ totali = +83€ nel caso di @lapin circa 20% su 127€ totali = +23€
-
@zenoraiser yes man!
-
@zenoraiser cmq il mio era un esempio...ne ho puntati 254
-
@lapin su quale
-
@zenoraiser Detto fra noi, se non sai utilizzare il calcolatore forse vuol dire che le meccaniche del mb non le hai ancora comprese in pieno -> poche ricorrenti fatte -> continua a fare le sure e vedi come partono le limitazioni
-
@metallium le sure non le faccio ancora, per l'appunto sto ancora capendo come funzionano le cose, il forum lo frequento già da adesso in modo da non fare cappellate quando inizierò con le sure
-
Pensavo che su GD mi avessero limitato solo alcuni mercati invece ho notato con molto piacere che ho il limite a 2€ su praticamente ogni cosa... e 30€ di deposito da sbloccare. Sono fregato
-
scusata ninja ma qual'è la surebet che sto leggendo con rating 184%?
-
@lucas19901992 era
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet